Donna di 81 anni uccisa a coltellate: è stata trovata morta in casa

Donna di 81 anni uccisa a coltellate: è stata trovata morta in casa
BariLive INTERNO

Sul posto anche agenti della Squadra Mobile di Bari con la Polizia scientifica, il pm di turno Claudio Pinto e il medico legale Francesco Introna

E' accaduto in un appartamento in via Andrea Gabrieli, nel quartiere Carrassi di Bari.

A quanto si apprende il corpo era riverso sul pavimento della cucina.

Una donna di 81 anni è stata trovata morta questo pomeriggio nella casa in cui viveva da sola, ferita con diverse coltellate. (BariLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si dovrà anche stabilire se il delitto sia avvenuto oggi oppure, stando alle condizioni del corpo, è possibile anche che la morte risalga a un paio di giorni fa. I rilievi, ancora in corso, degli uomini della squadra mobile e della scientifica, dovranno anche accertare se in casa manchino oggetti o altri beni. (La Tribuna di Treviso)

Bari - Tragedia a Bari dove oggi Anna Lucia Lupelli, 81 anni, è stata trovata morta. Il corpo dell'anziana è stato rinvenuto questo pomeriggio nella casa in cui viveva da sola. (IL GIORNO)

E’ ancora avvolta nel mistero la morte dell’81enne di Bari Anna Lucia Lupelli, che nel tardo pomeriggio di ieri è stata trovata senza vita nella sua casa nel quartiere Carrassi di Bari con almeno 5 o 6 coltellate inferte al torace e all’addome. (Puglia In)

Coppia litiga in strada, indagato un 31enne

Il pregiudicato 29enne inchiodato dai video delle telecamere di sorveglianza. (LaPresse)

Nel pomeriggio di ieri, una donna di 81 anni è stata trovata morta all’interno della sua casa di Bari: in corso le indagini della Polizia. Secondo gli inquirenti, la donna sarebbe stata colpita con alcune coltellate, almeno cinque o sei, all’altezza dell’addome e al torace (Yeslife)

La signora ha abbracciato i poliziotti dopo l'arrivo in ospedale Altri contenuti a tema. Minaccia la madre con un taglierino, denunciato 47enne a Carbonara I poliziotti intervenuti per la segnalazione di una lite, l'uomo è accusato del reato di minacce aggravate. (BariViva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr