Pari Atalanta, Samp e Toro a valanga. Sei reti per Bologna e Salernitana

Pari Atalanta, Samp e Toro a valanga. Sei reti per Bologna e Salernitana
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel primo tempo i blucerchiati di D’Aversa sono scesi in campo con il 4-2-3-1: Depaoli-Murru-Ferrari-Chabot titolari, con Yepes e Thorsby al centro della mediana, e il tridente Candreva-Caprari-Gabbiadini alle spalle di Quagliarella.

Al gol del vantaggio ospite con Amash al 29’ del primo tempo ha risposto Ebrima Colley al 43’ della ripresa.

Granata nel primo tempo schierati col 3-4-2-1: Milinkovic Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Aina; Verdi, Millico; Sanabria

D’Aversa ha schierato nel primo tempo Yepes titolare, ex gioiellino della Primavera promosso in prima squadra, fresco di rinnovo contrattuale sino al 2023. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Il calendario delle amichevoli estive del Genoa di Davide Ballardini: in programma c’è anche un match in casa del Mainz. VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS. Amichevoli Genoa: il calendario. La prima amichevole estiva del Genoa è fissata per sabato 17 luglio alle ore 17.00. (Superscudetto)

La data della partita è sabato 24 luglio, con fischio d’inizio alle 16.30. Per riuscire in questo intento occorre un’ottima preparazione, in programma inizialmente dal 14 al 24 luglio a Pinzolo in Trentino, e delle amichevoli di spessore. (Superscudetto)

La pellicola arriverà nelle sale il prossimo 28 luglio e vede nel cast Jonathan Tufvesson, Margaux Billard e Rocio Munoz Morales. They Talk è prodotto da Bartlebyfilmm, Pfa Films in collaborazione con Vision Distribution. (LaPresse)

AMICHEVOLI, I risultati di oggi delle squadre di A

Juventus, si comincia la nuova stagione targata Massimiliano Allegri sta per cominciare. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, a fine mese il rinnovo | Vertice decisivo. Juventus, prime amichevoli di lusso | Ci sono le date. (JuveLive)

“Un anno fa vivevo il periodo più buio, pieno di domande, pensando anche al ritiro. Domenico Criscito, difensore ma soprattutto capitano del Genoa, si è raccontato in una lunga intervista al quotidiano Il Secolo XIX. (Calcio In Pillole)

A valanga Napoli (12-0 alla Bassa Anaunia con poker di Osimhen), Sampdoria (14-0 alla Nuova Camunia) e Torino (11-0 all'Obermais Merano). Bonomelli, 3 La Gumina, 2 Bonazzoli, Augello, Torregrossa, Adrien Silva, Verre). (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr