Intesa Sp: Messina, su 4 mld dividendi 1,5 a favore di territorio e famiglie

(LaPresse) – “Dei 4 miliardi di dividendi complessivamente distribuiti nel 2021, circa 1,5 miliardi sono direttamente a favore delle fondazioni bancarie – a sostegno della loro azione inclusiva nei confronti del territorio, delle iniziative sociali e culturali e delle persone in difficoltà – e a favore di famiglie e privati”.

Lo ha detto il consigliere delegato e ceo del gruppo Intesa Sanpaolo Carlo Messina a seguito delle delibere assunte dall’assemblea dei soci. (LaPresse)

Su altre fonti

La struttura sarà dunque rimossa, così come stabilito da una sentenza della magistratura amministrativa. Un plauso va anche al comitato di cittadini che ha portato avanti una battaglia sacrosanta qual è quella per il diritto alla salute. (Isolaverdetv)

Sorridono tutti, partendo dal Comune che ha vinto una battaglia non certo semplice visto che si può tranquillamente affermare che Davide ha battuto Golia. Operazioni iniziate di buon mattino, poi sospese temporaneamente perché le condizioni meteo non promettevano nulla di buono e infine riprese. (Il Golfo 24)

Il costo del servizio streaming del gestore inglese è invece di 15 euro ogni trenta giorni da aggiungere al costo della tariffa telefonica I contenuti che Vodafone assicura con la sua piattaforma streaming si rifanno a quelli di NOW Tv, il portale streaming di casa Sky. (Tecnoandroid)

TIM ha affermato che il servizio, denominato TIM Super Sat, non è disponibile ovunque in Italia. L’accordo include TimVision, il servizio di video on demand del gruppo che include Disney+, Netflix, Prime Video, YouTube e altri canali. (sdionline)

E' quanto emerge dall'indagine annuale dall'Area Studi Mediobanca sui 27 maggiori Gruppi mondiali del settore delle telecomunicazioni, ciascuno con un giro d'affari superiore ai 10 mld di euro, negli anni 2016-2020 e nei primi sei mesi del 2021. (La Sicilia)

economia. Milano, 12 ott. Escludendo le start-up (Iliad e Open Fiber) e le più piccole Eolo, PosteMobile e Linkem, nel quinquennio Fastweb è l’unica a crescere (+28%), con investimenti industriali superiori alla media italiana. (SassariNotizie.com)