Juventus, Max Allegri ribalta il centrocampo: "tutti in bilico", chi sarà il colpo low cost

LiberoQuotidiano.it SPORT

Per il resto, però, tanti problemi dagli altri interpreti: Adrien Rabiot e Rodrigo Bentancur sono protagonisti in negativo in mezzo al campo, con un rendimento in calo e quasi alla frutta.

Non si può più rimandare gli acquisti, per questo serve vendere e comprare forze fresche, nonostante le difficoltà a bilancio.

Lorenzo Pastuglia 25 novembre 2021 a. a. a. L’anno difficile della Juventus, tra tantissime difficoltà, arriva anche per i tanti problemi di reparto in campo. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus continua la ricerca del centrocampista tanto richiesto da Massimiliano Allegri. Molti i nomi sul taccuino di Cherubini e Nedved già per il mercato di gennaio, ma l'allenatore ha le idee chiare sugli obiettivi. (La Repubblica)

Allegri lo ha sempre stimato e ritiene che abbia la fisicità e l’esperienza giuste per far salire di livello la mediana della sua squadra La Juventus prepara le manovre per la sessione invernale: ecco la scelta di Allegri segnalata alla dirigenza. (CalcioMercato.it)

Rivitalizzato Weston McKennie, che però non è ancora certo della conferma per la prossima stagione, ma sicuro rimarrà fino a fine stagione. Ha deluso anche Arthur, che continua ad essere in sostanza lo stesso oggetto misterioso dello scorso anno, ragion per cui si cercherà di salutarlo già nel mercato invernale (Jmania)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Roma, svolta Zakaria: annuncio ufficiale. Herrera il nuovo nome per il centrocampo. Dopo il già conclamato Witsel, un altro nome in mediana potrebbe essere quello di Herrera, ormai ai margini del progetto parigino e non una prima scelta di Pochettino. (JuveLive)

Massimiliano Allegri avrebbe voluto un centrocampista già in estate, ma il tecnico non è stato accontentato. Ora il nome del belga è tornato di moda (Juvenews.eu)

Già a gennaio. Il colpo a centrocampo? (ilBianconero)