TMW - Belotti ha detto sì alla Roma, l'offerta è di 20 milioni. A 25 si può chiudere col Torino

TUTTO mercato WEB SPORT

tmw Belotti ha detto sì alla Roma, l'offerta è di 20 milioni.

La richiesta del Torino è 30 milioni di euro, ma un rilancio della Roma a 25 potrebbe risultare quello giusto per arrivare alla fumata bianca.

A 25 si può chiudere col Torino. vedi letture. Andrea Belotti e l'estate del grande salto.

Dopo la prima offerta da 15 milioni di euro, rispedita al mittente, il club giallorosso ha messo sul piatto 20 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Belotti d’altronde è pronto per fare il salto in una big del nostro campionato e con un allenatore come portoghese non può altro che migliorare. Il Torino di Ivan Juric potrebbe non avere il Gallo Belotti come attaccante con il capitano granata pronto ad approdare alla Roma di Jose Mourinho. (CIP)

I giallorossi offrirebbero 3 milioni più bonus al giocatore fino al 2025, mentre in granata ne percepisce 2. All'inizio la richiesta di Cairo era di 30 milioni di euro, ma ad un anno dalla scadenza tutto ha perso significato, anche la clausola da 100 milioni. (Milan News)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Il Napoli non sarebbe disposto ad accettare nessun scambio in quanto ha bisogno di fare cassa Secondo alcune indiscrezioni i blaugrana avrebbero proposto alla squadra partenopea uno scambio con il calciatore bosniaco Pjanić. (CIP)

Venti milioni, tra fisso e bonus facili. Per il Gallo la Roma rappresenta l'occasione per svoltare, perché a 28 anni vuole lottare per obiettivi più ambiziosi che il Torino non può permettergli. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Torino: in attacco si punta Petagna del Napoli ma non è l’unico nome in lista per Juric. Il nome in cima alla lista sarebbe quello di Andrea Petagna, destinato a trovare sempre meno spazio in casa Napoli dove è chiuso da Mertens ma soprattutto Osimhen. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr