Vaccino Covid, in Umbria prenotazioni docenti dal 24 febbraio. Istruzioni via mail

Vaccino Covid, in Umbria prenotazioni docenti dal 24 febbraio. Istruzioni via mail
Orizzonte Scuola SALUTE

Vaccino Covid, in Umbria prenotazioni docenti dal 24 febbraio.

Saranno aperte a partire dalle 8,30 di domani 24 febbraio le prenotazioni in Umbria per il personale docente e non docente della scuola e dell’Università, a cui perverrà una mail con le istruzioni necessarie.

La loro vaccinazione, con vaccino Pfizer, inizierà lunedì 1 marzo e proseguirà nei mesi di aprile e maggio

Istruzioni via mail Di. (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

A diversi vaccini corrispondono diversi sistemi produttivi che a loro volta richiedono diversi strumenti e tecniche produttive ad hoc. Insomma, la strada di produzione di vaccini anti-Covid non è impraticabile, ma è essenziale tenere conto che i tempi di adeguamento degli impianti e di effettiva messa in produzione dei vari vaccini non sarebbero brevi (Open)

Se non appartenete alla fascia di ultra 80enni, la risposta alla domanda non è semplice. Anche perché la somministrazione delle due dosi previste di vaccino anti Covid viene organizzata in maniera differente a seconda delle regioni, che in queste settimane si trovano già in fasi differenti l'una dall'altra. (Tech Fanpage)

Sei box sono stati predisposti nel Palacastello, inaugurato alla presenza dell’Amministrazione comunale, del prefetto Daniela Lupo («Rispettiamo le regole», ha detto), dei vertici e dei dipendenti di Ausl, delle forze dell’ordine. (IlPiacenza)

Covid, Livia, 86 anni, cammina per 15 km per fare il vaccino

Dalle registrazioni, verrà stilato un elenco da distribuire ai medici di base, che valuteranno chi vaccinare a domicilio e chi in ambulatorio Una decisione tanto «sofferta», come ha ribadito ieri il governatore Francesco Acquaroli in un post su Facebook, quanto inevitabile visti i dati allarmanti della provincia. (Corriere Adriatico)

E' quindi importante partecipare allo sviluppo e alla produzione dei vaccini" "Ci serve organizzare la produzione di vaccini in Italia? (Adnkronos)

La supernonna Livia è uscita di casa alle 7.30 del mattino ed è arrivata a destinazione quattro ore dopo. LEGGI ANCHE –> Fiorella Mannoia si è sposata: dopo 15 anni ha detto “Si”. “Conosciamo la signora: non è la prima volta che percorre a piedi il tratto di strada tra i due comuni (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr