Meghan Markle e il principe Harry hanno lasciato il Canada per Los Angeles

I tabloid britannici lo avevano detto in tempi non sospetti: l’obiettivo di Meghan era tornare nella sua città, Los Angeles.

Inevitabile dunque che il principe Harry e consorte abbiano deciso di trasferirsi a Los Angeles.

Meghan Markle e il principe Harry hanno abbandonato la villa sull’isola di Vancouver in Canada per trasferirsi a Los Angeles.

A Los Angeles Meghan, 38 anni, ha il supporto della madre Doria e degli amici più cari, ma anche la possibilità di tornare a lavorare nel mondo della cinematografia, visto che la Corona non finanzierà più il principe Harry. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ultimo atto di addio alla famiglia reale britannica, quindi, è compiuto. Ecco una carrellata delle loro foto più belle. (Amica)

(Continua sotto la foto). Disneynature’s Elephant, an Original Movie narrated by Meghan, The Duchess of Sussex, starts streaming April 3, only on #DisneyPlus. (Grazia)

Detto ciò, forzare la nuora dissidente a cambiare cognome è, in questo momento, l’ultima delle preoccupazioni della regina del Regno Unito. Per ora, pare che la prima ipotesi sarà la più probabile, anche per avere lo stesso cognome del figlio. (marieclaire.com)

Solo poche ore fa, il Daily Mail riportava la notizia: il principe Harry avrebbe voluto prendere un aereo e volare dal padre Carlo, positivo al Covid-19 ma la moglie Meghan glielo avrebbe impedito. E com’è stata accolta la notizia a Buckingham Palace? (Il Fatto Quotidiano)

Il principe Harry e Meghan Markle in fuga. Non una luna di miele ma una fuga a causa di una situazione diventata, purtoppo, drammatica. Il principe Harry e Meghan Markle hanno lasciato il Canada a bordo di un aereo privato per trasferirsi di corsa in California. (MeteoWeek)

Il duca aveva fatto l’ultima visita alla famiglia lo scorso 9 marzo. La famiglia reale in quarantena. (Velvet Gossip)