Ex Grande Fratello Vip truffata da finto Tom Cruise: "Mi sono innamorata!"

Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

Avevo scritto un commento sul profilo ufficiale di Tom Cruise e poi sono stata contattata da un altro account col suo nome.

Flavia Vento ha capito che si trattava di una truffa dopo la richiesta di soldi da parte del Tom Cruise fake:. Ho capito che non era lui, perché mi ha chiesto dei soldi

Ex del Grande Fratello Vip truffata da Tom Cruise “versione fake”: “Chattavamo da 5 mesi, mi sono innamorata”. (Blog Tivvù)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Ecco dopo cinque mesi di chat è arrivato il risultato un truffatore che si è spacciato per Tom Cruise“, ha esordito in un post pubblicato il 23 novembre. Per 5 mesi ha pensato di parlare con Tom Cruise su Whatsapp e invece non era lui. (Il Fatto Quotidiano)

Ospite di Mattino Cinque, Flavia Vento ha raccontato la truffa che a subito per mano di un finto Tom Cruise. Condividi l'articolo. . . . . Davvero una brutta storia quella che ha visto protagonista Flavia Vento. (LaScimmiaPensa.com)

Flavia Vento, in collegamento con Federica Panicucci a «Mattino Cinque», ha raccontato il raggiro via social da parte di qualcuno che si è finto Tom Cruise. «Avevo scritto un commento sul profilo ufficiale di Tom Cruise e poi sono stata contattata da un altro account col suo nome. (Gazzetta del Sud)

Flavia racconta di aver comunicato su whatsapp, per 5 mesi, con qualcuno che si spacciava per Tom Cruise. Per 5 mesi hai fatto finta perfettamente di essere Tom non ho parole! (Fidelity News)

La showgirl lo ha spiegato questa mattina a Mattino 5 come riferisce la Dire Giovani (www.diregiovani.it). Non potevo pensare che una persone fingesse così bene solo per soldi (Corriere Nazionale)

Vento ha spiegato che lei davvero credeva di star parlando con Tom Cruise: "Ma come stai messo brutto truffatore? Flavia Vento truffata e presa in giro nei commenti. (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr