Ghostbusters: Legacy, tutti i riferimenti ai film del passato

Si scopre in seguito che la stessa cittadina di Summerville era stata fondata da Shandor e utilizzata come cava per il selenio utilizzato nella costruzione di quel palazzo.

Inutile dire che i richiami e gli omaggi al passato sono numerosi e fondamentali in un film come questo, vediamo i principali:. Le miniere. Fin dalla primissima scena del film vediamo una miniera che reca il nome Shandor Mining Co. (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

The Move – World Heroes’ Mission, film che tratto dal popolare anime giapponese. Chiude la top ten il debutto del film franco-italiano Promises di Amanda Sthers con 164.190 euro (Cinecittà News)

Il film nuovo non è male, gioca tutto sui rimandi all’originale (se non hai visto quello di 30 e passa anni ti perdi forse il meglio) i nuovi attori sono bravi, specie i ragazzi protagonisti, i vecchi ghostbuster ci regalano un cameo di gruppo quasi commovente. (Siracusa Press)

Per conoscere la programmazione di Ghostbusters: Legacy in lingua originale e rimanere aggiornati sui prossimi titoli basta visitare la sezione dedicata alla rassegna Hear My Voice, al link: thespacecinema. (Il Friuli)

Quarta posizione per Zlatan, che incassa 63 mila euro e sale così a 1.2 milioni di euro. L’altra nuova uscita del weekend in Top-10, Promises, si piazza al nono posto e incassa 22 mila euro, salendo a 35 mila euro in due giorni (BadTaste.it)

A guidare la top ten è la new entry Ghostbusters: Legacy, che debutta senza sfondare con 1.038.475 in 609 sale con una media di 1.705. Eternals e The French Dispatch sul podio. (cinematografo.it)

All’estero, il film ha aggiunto 2.5 milioni di dollari, portando l’incasso mondiale a 8.2 milioni. Finora, “Dune” ha incassato 268.9 milioni di dollari dall’estero, portando il totale mondiale combinato a 367. (Ecodelcinema)