Cucchi: "Napoli meglio del Milan. Gattuso e Pioli stanno lavorando bene"

Tutto Napoli SPORT

Meglio il Napoli, secondo me.

Meglio il #Napoli , secondo me.

Pioli e Gattuso stanno lavorando bene.

Anche per questo punto prezioso per il #Milan che rimane comunque sempre in partita.

Anche per questo punto prezioso per il Milan che rimane comunque sempre in partita.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli ha palleggiato meglio di noi nel primo tempo, ma nel secondo tempo abbiamo fatto meglio noi. Il fatto di saper stare dentro la partita è una cosa che una squadra forte deve saper fare. (CalcioNapoli1926.it)

Per costruire una filosofia di gioco ci vuole tempo, e adesso siamo consapevoli del nostro livello. Adesso è troppo importante finire bene, senza rimpianti: anche per noi allenatori è dura, pensare a una partita ogni tre giorni. (GianlucaDiMarzio.com)

La redazione di Sportmediaset.it si sofferma sull'allenatore del Napoli, Rino Gattuso, ricordando il suo passato in rossonero: "Probabilmente non avrà tempo per le emozioni, Rino Gattuso, quando questa sera si ritroverà di fronte il suo passato più bello. (AreaNapoli.it)

Non è mai riuscito a essere pericoloso, né a incidere nell'attacco del Milan come gli era riuscito in altre occasioni. E così quando, al momento del raddoppio del Napoli, Pioli decide di tirarlo fuori e lanciare nella mischia Bonaventura lo svedese non la prende bene e lancia la bottiglietta d'acqua lontano da sé. (Sport Fanpage)

C’è molto in lui del vecchio Milan, quello che è ancora stabilmente settimo proprio perché ha bisogno di vivere nel passato fino in fondo. Questo Milan dolce, così così, poco ambizioso, contento del sufficiente, tormentato dalle confessioni ormai troppo frequenti del vecchio svedese, si sta spegnendo per esaurimento. (Corriere della Sera)

E su Ibrahimovic che ha scagliato una bottiglietta d'acqua al momento della sostituzione, Pioli ha spiegato il motivo del gesto. Per il tecnico rossonero però è stata una partita vera, in cui ha visto a tratti un buon Milan a parte alcuni black-out soprattutto di tenuta mentale. (Sport Fanpage)