Gasp, che Vlahovic: per la Dea ko di rigore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it SPORT

La Fiorentina ha vinto a Bergamo con due rigori di Vlahovic, ma dietro questo trionfo si veder nitida la mano di Italiano.

La Fiorentina ha festeggiato di fronte al presidente Commisso, mentre per l'Atalanta ci sarà da riflettere

Sotto la curva nerazzurra che ha indirizzato cori razzisti («sei uno zingaro») a Vlahovic, il centravanti viola ha realizzato dagli undici metri.

Dopo l'intervallo ancora Fiorentina: Djimsiti ha steso Bonaventura, rigore solare. (ilGiornale.it)

Su altri media

La palla è in uscita, qualcuno dovrebbe dire come stanno le cose. Annullare il gol di Djimsiti non ha logica. (Fantacalcio ®)

Quest’anno la squadra è stata completata nei vari reparti. “Abbiamo fatto la nostra partita – ha detto Gian Piero Gasperini a Sky Sport -, sono molto contenta. (Labaro Viola)

La Fiorentina sbanca Bergamo, decisioni giuste dell’arbitro. Non è dai calci di rigore che si giudica una partita. Ha sbagliato parecchio sotto porta ma ha anche trovato un Terracciano in gran spolvero, determinato a meritarsi la fiducia di Italiano. (Fiorentina.it)

Alla luce di come si comporta durante la partita, è come se anche lui fosse in campo a giocare, non riuscendo a stare fermo un attimo. L'allenatore siciliano, aveva preparato la partita al meglio, trovando delle buone risposte da parte dei suoi giocatori, che hanno tradotto quanto detto dal mister sul campo. (Viola News)

Ho seguito sempre il mio cuore. Dopo la doppietta all’Atalanta, Vlahovic a Sky Sport si è soffermato sul mercato e sul rinnovo del contratto con la Fiorentina. (SerieANews)

Quello che voglio sottolineare è che vincere a Bergamo non è semplice, abbiamo fatto qualcosa di strepitoso". Tatticamente è molto intelligente, parla molto coi compagni (Corriere dello Sport.it)