Italia, il ct Mancini a Sogno Azzurro: “Io e Vialli come fratelli”

CIP SPORT

Ci lega qualcosa più che un’amicizia, siamo come fratelli… Luca però è sempre stato più maturo di me.

"Spero che Immobile e Belotti possano fare come me e Vialli".

“Sono molto contento di avere Vialli qui con me, ho passato con lui i migliori momenti da calciatore.

Durante la seconda puntata dello show Sogno Azzurro di Rai1 dedicato completamente alla Nazionale, il ct degli azzurri Roberto Mancini ha tenuto un lungo intervento. (CIP)

Su altri giornali

«La cosa che mi ha segnato di più è vedere Buffon piangere in quel modo perché stava finendo il suo ciclo con la Nazionale. Jorginho ricorda Italia-Svezia, la gara che sancì definitivamente la mancata qualificazione degli azzurri ai mondiali di Russia. (Calcio News 24)

Nel corso di Sogno Azzurro, mini serie sulla Nazionale di Mancini, in onda sulle reti Rai in vista degli Europei che scatteranno venerdì, Daniele De Rossi è tornato a parlare della gara tra Italia e Svezia. (Voce Giallo Rossa)

La telecamera ha staccato due secondi, ma io mi sono tolto la giacca e sono andato a scaldarmi. Poi il mister ha messo altri giocatori, è finita come è finita (RomaNews)

Nella miniserie sulla Nazionale si ripercorre anche la serata di 'San Siro' con l'ormai famosa reazione in panchina di De Rossi. È iniziata oggi 'Sogno Azzurro', la miniserie sulla Nazionale e sul cammino della squadra di Mancini fino agli Europei che partiranno venerdì. (ForzaRoma.info)

L’ex giallorosso, ora nello staff del ct Mancini, è ritornato su quell’evento: “Non è stato un rifiuto ad entrare. Nei giorni che anticipano l’esordio andrà in onda su Rai Uno una docu-serie dedicata all’Italia di Roberto Mancini, intitolata “Sogno azzurro“. (RomaNews)

Poi il mister ha messo altri giocatori, è finita come è finita aniele De Rossi torna sul famoso Italia-Svezia, un incubo diventato realtà con la mancata qualificazione degli azzurri al mondiale del 2018 in Russia. (Corriere dello Sport.it)