Liverpool, Klopp: "Calciatori non obbligati ad allenarsi, rispetteremo le loro decisioni al 100%"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Di solito firmate un contratto e dovete essere qui quando lo dico io, ma in questo caso non vi sentite obbligati a stare qui.

C'erano già i primi 10 giocatori, divisi in due gruppi da 5, che si sono allenati insieme su campi diversi e distanti l'uno tra l'altro.

Non ci saranno punizioni, è una decisione vostra e la rispetteremo al 100%.

Liverpool, Klopp: "Calciatori non obbligati ad allenarsi, rispetteremo le loro decisioni al 100%". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Commenta per primo Jurgen Klopp , allenatore del Liverpool , parla a Sky Sports : “Ho detto ai miei calciatori che erano liberi di scegliere, prima di ricominciare ad allenarsi a piccoli gruppi. Ho detto loro che non obbligavo nessuno allenarsi e che, nel caso in cui avessero scelto di non farlo, non avrebbero ricevute multe, né provvedimenti disciplinari. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da Daily Express, il connazionale e amico ha già fatto da tramite quando i Reds hanno acquistato Naby Keita e ora potrebbe ripetere la missione mercato per il difensore del Napoli . (Il Mattino)

I due hanno giocato insieme anche nel Metz, durante la stagione 2011/2012. Ultime calcio mercato Napoli. (CalcioNapoli24)

(Inghilterra) - Nessun obbligo di tornare ad allenarsi per il Liverpool, lo spiega Jürgen Klopp, tecnico tedesco dei Reds, a Sky Sports: "Ho detto ai miei calciatori che erano liberi di scegliere, prima di ricominciare ad allenarsi a piccoli gruppi. (Tuttosport)

Il difensore centrale senegalese è ormai da tempo al centro delle attenzioni di diversi club nell'ultimo periodo. Il club inglese non si arrendere ed il tecnico tedesco è pronto ad usare il connazionale di Koulibaly per convincere l'azzurro nel trasferirsi in Inghilterra. (AreaNapoli.it)

Comunque, il primo giorno è stato belli ritrovarli. L'allenatore del Liverpool Jurgen Klopp, ai microfoni di Sky Sports, ha raccontato i primi giorni di allenamenti a gruppi di cinque dei 'Reds': "Ho detto ai 'miei' calciatori che erano liberi di scegliere, prima di ricominciare ad allenarsi a piccoli gruppi. (Tutto Napoli)