Primo weekend "giallo": ristoranti verso il tutto esaurito a pranzo - Ultime Notizie Cityrumors.it

Primo weekend giallo: ristoranti verso il tutto esaurito a pranzo - Ultime Notizie Cityrumors.it
cityrumors.it INTERNO

Le grandi città italiane riaprono:. A Roma potranno essere visitate la Villa di Livia e le Terme di Caracalla come anche i parchi pubblici.

La Regione Toscana ha poi deciso di lasciare aperti supermercati ed ipermercati fino alle 13 “per ridurre il rischio assembramenti”.

potranno essere visitate la Villa di Livia e le Terme di Caracalla come anche i parchi pubblici.

Il primo weekend in zona gialla fa registrare un tutto esaurito. (cityrumors.it)

Ne parlano anche altri giornali

Chiusanico Chiusavecchia Cipressa Civezza Como Contes Cosio d'Arroscia Costarainera creppo cuneo Diano Arentino Diano Castello Diano Marina Diano San Pietro Dolceacqua Dolcedo finale ligure frabosa sottana Francia Friedrichshafen garessio Gavorrano Genova Grasse Grosseto Helsinki Hyères Imola Imperia Isolabona Juan-les-Pins La Brigue La Spezia La Valletta Laigueglia liguria Limone Piemonte Lingueglietta Lione loano Londra Lucinasco matera Mendatica Mentone Mihailovca (Moldavia) milano Molini di Triora Moltedo Monaco Monesi Montalto Carpasio Montalto Ligure Montecarlo Montegrosso Pian Latte Naples Napoli Nizza noli oano Olivetta San Michele ormea Ortovero Ospedaletti parigi Perinaldo piea Pietrabruna Pieve di Teco Pigna Pisa Pompeiana Pontedassio Pornassio prato nevoso Prelà Principato di Monaco Quiliano Ranzo Reggio Calabria Rezzo rimini Riva Ligure Rocchetta Nervina Roma Roquebrune Saint Tropez Saint-Jeannet Saint-Raphael San Bartolomeo al Mare San Biagio della Cima San Lorenzo al Mare Sanremo Santo Stefano al Mare Savona Seborga Soldano Sospel Taggia tenda Terzorio Thorenc Torino Tovo Faraldi Triora Urbino vado ligure Vallebona Vallecrosia Varazze varese Vasia Ventimiglia Verbicaro Vernante Vessalico Vibo Valentia Villa Faraldi villanova d'albenga (Riviera24)

Di seguito tutte le regole. Da circa una settimana, l’Italia è quasi tutta zona gialla. Il weekend del 1° maggio è alle porte, cosa si può fare e cosa invece non si può fare? (SoloGossip.it)

Il meteo a Sassari e provincia. Temperature che andranno da una minima di 13 a una massima di 20 gradi. (Sassari Oggi)

Spostamenti, ristoranti e visite: cosa si può fare (e cosa no) nel weekend del Primo maggio

Da lunedì scorso, infatti, “sono consentiti gli spostamenti in entrata e in uscita dai territori delle Regioni e che si collocano nelle zone bianca e gialla”. Lo prevede l’ultimo decreto firmato dal presidente del consiglio dei ministri, che ha il potere di aprire e chiudere i confini regionali. (Libertà)

Significa per noi essere passati da 150 posti al ristorante prima della pandemia a 90 dopo la seconda ondata e 45 adesso. Un sold out che dice bene della trepidazione e la voglia dei cittadini di tornare a gustarsi un pranzo, rigorosamente all’aria aperta e in non più di 4 per tavolo, anche sfidando il rischio pioggia che incombe, stando al meteo almeno sulla giornata. (il Resto del Carlino)

Mentre il 25 aprile non si poteva mangiare al ristorante, il Primo maggio nelle zone gialle sarà consentito. Cosa si può fare (e cosa no) nel weekend del Primo maggio. E allora vediamo cosa si può e non si può fare nel weekend del Primo maggio con le attuali regole in vigore. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr