Primo weekend "giallo": ristoranti verso il tutto esaurito a pranzo - Ultime Notizie Cityrumors.it

cityrumors.it INTERNO

Le grandi città italiane riaprono:. A Roma potranno essere visitate la Villa di Livia e le Terme di Caracalla come anche i parchi pubblici.

La Regione Toscana ha poi deciso di lasciare aperti supermercati ed ipermercati fino alle 13 “per ridurre il rischio assembramenti”.

potranno essere visitate la Villa di Livia e le Terme di Caracalla come anche i parchi pubblici.

Il primo weekend in zona gialla fa registrare un tutto esaurito. (cityrumors.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sempre sulla stessa pagina social alle ore 15.45 l’Associazione turistica Pro Loco di Imola proporrà l’introduzione storica “CATERINA SFORZA: VITA E LEGGENDA” condotta da Fabrizia Fiumi. Caterina’s Day – Alla corte di Caterina Sforza”: mostre, eventi, laboratori e incontro online. (BolognaToday)

Stesso tipo di controllo verrà fatto Sottomonte, altra zona potenzialmente "calda", dove diversi locali o stabilimenti lungo la ciclabile hanno riaperto La differenza, per il weekend che inizia oggi, è che torniamo appunto in zona gialla, dopo mesi. (il Resto del Carlino)

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi. (Riviera24)

A Bologna, invece, i sindacati tornano in piazza Maggiore per la festa del Primo Maggio dopo lo stop forzato del 2020. Gli AGGIORNAMENTI. PRIMO WEEKEND da 'LIBERI' per l'ITALIACon un'Italia quasi tutta in ZONA GIALLA ad eccezione di alcune Regioni, si concretizza, dopo quasi un anno, un primo weekend di festa in "libertà", o comunque con un sensibile allentamento delle restrizioni. (iLMeteo.it)

In zona gialla, infatti, i locali possono tornare ad accogliere i clienti, ma soltanto all'aperto, e quindi sarà necessaria - anche se le previsioni non sono delle migliori - un po' di clemenza del meteo. (MonzaToday)

Lo spostamento, compreso tra quelli che rientrano nel ritorno alla propria residenza, non richiede certificati di vaccinazione o guarigione e tampone. Negozi e centri commerciali - In zona gialla e arancione sono aperti i negozi, chiusi in zona rossa. (L'HuffPost)