Meghan, ecco come cambierà l'armadio della duchessa (senza il dress code reale)

Vero, nei mesi a venire la moglie del principe Harry dovrà ancora partecipare a parecchi eventi glamour e serate di beneficenza, ma potrà farlo senza la pressione di doversi adeguare al rigidissimo dress-code che le donne della famiglia reale devono seguire.

Oltre ad aver provocato uno sconquasso nel Regno (Unito), la Megxit ha portato delle novità anche nell’armadio di Meghan Markle.

A giudicare infatti dalle ultime foto arrivate dal Canada, dove la duchessa di Sussex è stata immortalata a passeggio per l’Horth Hill Regional Park sull’isola di Vancouver in compagnia del figlio Archie, il suo guardaroba sembra essere già lontano molto più di un oceano da quello degli ultimi 18 mesi reali e molto più simile invece a quello dei tempi di «Suits». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il principe Harry e Meghan Markle, pronti a comprare casa. Una dimora da favola a Golden Miles, a Vancouver. (Corriere di Viterbo)

Harry e Meghan, dopo la 'Megxit' i duchi di Sussex potrebbero pagarsi la scorta di tasca propria. (Leggo.it)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . Per questo motivo i due hanno deciso di registrare il marchio “Sussex Royal”. (Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . “La mia famiglia ed io siamo interamente a sostegno del desiderio di Harry e Meghan di crearsi, come giovane famiglia, una nuova vita. (Caffeina Magazine)

È molto vicina anche a Justin Trudeau, oltre che a Barack e Michelle Obama. Non va inoltre dimenticato che la Markle, nata a Los Angeles, è cittadina americana: nulla le impedirebbe un giorno di poter correre per la Casa Bianca. (Corriere del Ticino)

Eppure, solo sei mesi fa, Meghan Markle e il Principe Harry avevano registrato il loro marchio Sussex Royal su oltre 100 articoli , tra cui matite, calze e segnalibri. La Megxit ha spazzato via anche i souvenir di Meghan Markle e del Principe Harry, rimossi dallo store ufficiale della Famiglia Reale. (DireDonna)

Secondo il The Sun la maxi villa si trova nella Golden Miles, a Vancouver, con una splendida vista sull’oceano. Meghan Markle e il Principe Harry sembrano pronti al grande passo in Canada, acquistando una casa dal valore di circa 31 milioni di euro. (DireDonna)