Crotone-Inter, Cosmi: "Solo alcuni meritevoli di questa categoria"

Crotone-Inter, Cosmi: Solo alcuni meritevoli di questa categoria
Fantacalcio ® SPORT

Non so se resterò qui, sono decisioni da prendere in due, di certo non voglio fare un campionato anonimo, voglio giocarmela alla pari.

Così è frustrante"

Cosmi nel post-partita di Crotone-Inter. "Mi dispiace perché questa squadra ha dei valori che abbiamo dimostrato anche oggi.

Non sono contento di aver perso 0-2 con l'Inter, altri magari sorriderebbero.

Giocare senza pubblico in questo ambiente è determinante, ed i calciatori che ho avuto a disposizione sono elementi comunque lontani dal mio credo calcistico, e solo alcuni sono meritevoli di questa categoria. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lukaku “pulisce” un pallone al limite dell’area calabrese e appoggia a Eriksen, che calcia di destro: pallone deviato da Magallan, 0-1. I nerazzurri, con 82 punti, possono laurearsi campioni d’Italia già oggi, se il Sassuolo dovesse battere l’Atalanta. (Quotidiano del Sud)

Barella 7,5 - Nervi da scudetto, direttore d’orchestra pure in un primo tempo in cui il pallone sembrava pesare un po’ troppo. VIDEO - NELLO SPOGLIATOIO INTERISTA È GIÀ FESTA SCUDETTO: SFOTTÒ AL MILAN, TORNA UN VECCHIO CORO E SI ESALTA ANCHE CONTE (Fcinternews.it)

Con la sconfitta contro l’Inter il Crotone è matematicamente in Serie B. Adesso si aprono diversi scenari davanti per i pitagorici che prima di tutto dovranno decidere su chi puntare per la prossima stagione in primis l’allenatore, sul tema Cosmi ha dichiarato:”Il futuro? (Calcio Lecce)

Video/ Crotone Inter (0-2): highlights e gol. Squali retrocessi, Conte sogna!

Il Corriere della Sera nella sua edizione online dedica un titolo all'argomento: "Inter: vigilia tricolore, Atalanta permettendo. Corriere della Sera: "Vigilia tricolore, Atalanta permettendo". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Cosmi: "Dispiace per la retrocessione, questa squadra ha valori". Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Inter: ”Dispiace per la retrocessione perché questa squadra ha valori e lo ha dimostrato anche oggi nel primo tempo. (Napoli Magazine)

Diretta gol live. INTER: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi (21’st Eriksen), Darmian (21’st Perisic); Lukaku, Lautaro (21’st Sanchez). Gli ospiti però ne hanno di più e di già all’83’ è gol del raddoppio con Lukaku poi annullato dal Var. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr