Muore in rogo casa,un fermo per omicidio

L'Arena INTERNO

(ANSA) - PISTOIA, 8 OTT - Svolta nelle indagini sulla morte della donna marocchina, 28 anni, deceduta giovedì scorso nel rogo della sua casa a Sammommè, sulle colline Pistoiesi. Un pachistano di 28 anni, ospite di un albergo che accoglie richiedenti ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre testate

Il giovane fermato dalla polizia ha confessato le sue responsabilità dopo un lungo interrogatorio che si è svolto nella notte. Invece è un femminicidio quello di Lamiae Chriqi, 28 anni ... (AlgheroCitta)

Lamiae Chriqi, la marocchina 28enne trovata carbonizzata nella sua casa a Sammommè, un paesino sulle alture intorno a Pistoia, è stata uccisa. A confessare l ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La vittima conosceva il suo omicida, richiedente asilo di origini pakistane. L'incendio è stato appiccato al termine di una lite, i cui motivi non sono ancora chiari: gli inquirenti ipotizzano un tentativo di approccio respinto. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo quanto si apprende, a usufruire dell'abitazione come ricovero erano alcuni cittadini extracomunitari. (CataniaLiveNews)

La tragedia che si è consumata nel tardo pomeriggio di giovedì 6 ottobre in via Valdi e Sammommè, nell'omonima frazione ... (98zeroinfo)

Piange Jamal, il marito di Lamiae Chriqi, massacrata di botte, accoltellata e infine bruciata viva da quello che era considerato «l'amico di famiglia» della coppia, il pakistano arrestato dalla ... (La Nazione)