A Ibrahimovic bastano appena 7 minuti per andare in rete: Milan-Lazio 2-0 al 67'

TUTTO mercato WEB SPORT

Spendido contropiede del Milan partito da Tonali che recupera palla e ribalta l'azione lanciando in profondità Rebic.

Il croato avanza sulla sinistra e mette il pallone in mezzo dove trova liberissimo lo svedese ad appoggiare in rete: Milan-Lazio 2-0 al 67'

A Ibrahimovic bastano appena 7 minuti per andare in rete: Milan-Lazio 2-0 al 67'. vedi letture. Sette minuti, tanto ci è voluto a Zlatan Ibrahimovic per andare in rete. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

È Milan show: Lazio schiantata. E Ibra si è già ripreso il Diavolo. È Milan show: Lazio schiantata. (Il Cirotano)

Preciso ed a tratti sontuoso, il talento della mediana sembra aver assimilato progressivamente i dettami del tecnico e “rischia” di divenire il prescelto per affiancare Kessie. Ciò avvalora ancor di più la decisione di confermare Tonali contro la Lazio, gara vinta dal Milan anche grazie alla prova dell’ex Brescia. (Footballnews24.it)

Le sue dichiarazioni. Su dove può arrivare la squadra: "Questa squadra deve continuare così, a giocare con entusiasmo. (Pianeta Milan)

Contento Pioli che nella consueta conferenza stampa post partita ha espresso tutta la sua soddisfazione per la bella vittoria ottenuta oggi dalla sua squadra. Così Stefano Pioli in conferenza stampa dopo Milan-Lazio 2-0 (StadioSport.it)

ualche sprazzo di qualità, anche se a volte resta imbrigliato tra Luiz Felipe e Acerbi. LUIS ALBERTO 5. Si auto-annulla, perde palla quelle poche volte che la tocca, sul rigore protesta con una veemenza eccessiva. (Il Messaggero)