Iachini: “Vlahovic? Non strano se andasse alla Juve, ma nemmeno se rimanesse”

Viola News SPORT

Torna a parlare l'ex viola Beppe Iachini. Secondo il tecnico, il serbo è già pronto per un top club come quello bianconero.

L'ex viola vedrebbe bene in coppia Dybala e Vlahovic, nonostante entrambi siano mancini

E, come Vieri, Vlahovic è uno che fa gol".

Da un punto di vista tecnico, Vlahovic, è il parere di Iachini, assomiglia a Vieri: "Piede mancino, bella stazza, ottima difesa della palla, bel tiro, buona tecnica ed eccellente attacco della profondità. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha detto il direttore generale della Fiorentina Joe Barone, all'arrivo nell'hotel milanese dove si svolgerà l'assemblea della Lega Serie A. «Come stanno andando i primi giorni con Gattuso? (La Nazione)

È quanto riporta La Gazzetta dello Sport Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, vorrebbe rinnovare il contratto del giocatore in scadenza nel 2023, anche se attualmente passi in avanti non sono stati fatti. (ilBianconero)

State lavorando anche per il rinnovo di Vlahovic? Il direttore generale della Fiorentina è arrivato da pochi minuti a Milano, dove parteciperà all’assemblea di Lega in programma stamani. Joe Barone è stato intercettato dai tanti giornalisti presenti ed ha risposto a due brevissime domande, cominciando dai primi giorni con Gattuso: “Bellissimi, di programmazione per la squadra. (Fiorentina.it)

ANCHE IL LIVERPOOL SU VLAHOVIC - Sportmediaset

La proprietà viola medita il rinnovo di contratto del centravanti con un ritocco d’ingaggio notevole rispetto ai 700mila euro percepiti al momento. La Juventus pianifica un’operazione non dissimile a quella che portato in bianconero Federico Chiesa. (CIP)

Il dg della Fiorentina ha parlato anche del nuovo tecnico: "I primi giorni con Gattuso? Giorni bellissimi, di programmazione per la squadra (fcinter1908)

Su di lui anche Milan e Juventus Oggi la stampa inglese parla di un forte interessamento del Liverpool per l'attaccante della Fiorentina riportando un incontro a maggio con gli agenti del serbo. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr