Salgono a 71 i casi a Sassari, due nuovi positivi a Sennori - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

Continuano a salire i casi di coronavirus a Sassari.

In base all’ultimo bollettino reso noto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gian Vittorio Campus, sono salite a 71 le persone che sono state contagiate dal Covid-19, di cui tre ricoverate in ospedale.

A Thiesi c’è preoccupazione per i vaccini destinati agli over 40

Doccia fredda anche a Sennori: il centro della Romangia, che sembrava avviarsi a diventare Covid-free, ora registra due nuovi casi di positività al coronavirus, che porta il totale a 4. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Insomma, per quanto sia un’isola la Sardegna non è per nulla estranea alle dinamiche di confine. E i sardi non sono estranei per nulla alle vicende delle nostre frontiere orientali come insegnano le vicende della Prima guerra mondiale”. (L'Unione Sarda.it)

Sono 57.008 casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Le persone in isolamento domiciliare sono 11.959 e i guariti sono complessivamente 43.471 (+30). (vistanet)

In totale, da inizio epidemia, i positivi sono complessivamente 57.008, le vittime 1.484. Sul territorio, dei 57.008 casi positivi complessivamente accertati, 14.923 (+2) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.667 nel Sud Sardegna, 5.161 a Oristano, 10.948 (+1) a Nuoro, 17. (L'Unione Sarda.it)

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto) Ad oggi e dopo più di 2 mesi, non è stata contattata e inoltre né asl né i centri informazioni degli ospedali sanno dare delle informazioni uliti a riguardo. (L'Unione Sarda.it)

Sono 57.008 casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. In totale sono stati eseguiti 1.339.823 tamponi, per un incremento complessivo di 1.837 test rispetto al dato precedente. (vistanet)

I dati sono contenuti nella bozza di monitoraggio settimanale Iss-Ministero della Salute Da lunedì saranno 40,5 milioni gli italiani in zona bianca. (StatoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr