Primavera 1: con l'anticipo di lusso Cagliari-Roma torna il campionato

Calcio Casteddu SPORT

Cagliari-Roma (diretta tv su Sportitalia canale 60 e 560 del digitale terrestre) è sfida tra la seconda contro prima.

I rossoblù sono secondi a 5 punti dai giallorossi, che guidano la classifica e con una gara da recuperare.

Due ore dopo in campo Fiorentina e Bologna, mentre alle 16.30 sarà il momento di Sassuolo e Pescara

La squadra di Agostini seconda all’assalto della capolista. Appuntamento domani alle 12.30 al Centro Sportivo di Assemini (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

I ragazzi hanno recuperato bene, abbiamo il gruppo quasi al completo e quindi siamo pronti per riprendere con grande felicità”. Questa è la nota stonata: riprendere col Cagliari sarà molto impegnativo”. (RomaNews)

“Ciò che facciamo qui serve anche a preparare i ragazzi nel caso venissero chiamati a dare il loro contributo in Prima Squadra Tre punti a Cagliari e giallorossi in vetta alla classifica a +11 proprio sui sardi secondi. (ForzaRoma.info)

“Ai punti meritavamo il pari, peccato per non essere riusciti a concretizzare le tante opportunità create”, spiega Agostini, “giocare in questo modo contro una Roma tanto competitiva ci rafforza ulteriormente. (Calcio Casteddu)

Avremmo potuto fare anche il secondo gol, ma a dire il vero anche il Cagliari avrebbe potuto meritare il pareggio. (Cagliari News 24)

Le parole dell'allenatore giallorosso: "Siamo pronti a riprendere con felicità e soddisfazione". Redazione. Domani alle 12:30 la Roma Primavera tornerà in campo per sfidare il Cagliari, seconda forza del campionato. (ForzaRoma.info)

“Giocare in questo modo contro una Roma tanto competitiva ci rafforza ulteriormente. Ascolta la versione audio dell'articolo. L’allenatore della Primavera Alessandro Agostini è intervenuto dopo la sconfitta della sua squadra con la Roma. (Cagliari News 24)