Emre Can, ultima chiamata da regista: lì Allegri lo bocciò subito

Juventus News 24 SPORT

Il tedesco chiamato ad invertire la rotta in una stagione negativa. Se non l’ultimo treno, sicuramente una delle poche chance rimaste ad Emre Can per riconquistare la fiducia di Sarri e dell’ambiente Juventus.

Come sottolinea il Corriere di Torino anche Massimiliano Allegri lo provò in quel ruolo, salvo poi rendersi conto dell’incompatibilità dell’ex Liverpool con la suddetta mansione.

Il tedesco questa sera con l’Udinese dovrebbe essere impiegato da regista/schermo davanti alla difesa. (Juventus News 24)

Su altre fonti

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE > > VIDEO GOL E HIGHLIGHTS DI JUVENTUS UDINESE. Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK Emre Can non trova spazio ormai da tantissime partite tra le fila della Juventus ed il motivo va ricercato semplicemente in una serie di scelte che, nonostante gli infortuni del centrocampo, non gli hanno mai dato ragione. (JuveLive)

Tempo di turnover. E in casa Juve anche la partita con l’Udinese dovrà trasformarsi in un’occasione per provare a ribaltare quelle gerarchie che strada facendo si sono sempre più consolidate alla corte di Sarri. (Juvenews.eu)

> > > VAI ALLA NOTIZIA Il giocatore, escluso dalla lista Champions, potrebbe rientrarci ora, visti gli acciacchi di Khedira e viste le buone prestazioni che ha sfoderato quando chiamato in causa da Maurizio Sarri, che dovrà lavorare molto sulla sua psicologia. (Juvenews.eu)

Il futuro di Emre Can, centrocampista tedesco della Juventus, è avvolto nelle nubi. Il calciatore, infatti, sarebbe spesso ai margini della rosa bianconera, con Sarri che lo ha escluso dalla lista Champions League ed utilizzato con il contagocce in campionato. (Football News 24)

Avrei voluto aspettare la fine della partita, ma dopo il 4 a 0 della Juventus contro l'Udinese non ho resistito più alla tentazione di scrivere qui. In questo 42FANTASIA anche RONALDO e RAMSEY potrebbero facilmente esaltarsi ed esprimersi ma alle loro spalle serve corsa, agonismo e carattere per sostenere uno schieramento tanto sbilanciato in avanti e per avere ciò bisogna mettere in PANCA sia BONUCCI che PJANIC, avrà SARRI il coraggio di farlo? (Calciomercato.com)

Adesso la priorità del club è quella di capire se serve o meno una nuova pedina in difesa dopo il serio infortunio occorso in Roma-Juventus a Demiral. Ipotesi ancor più da prendere in considerazione dopo l’infortunio di Demiral, considerando che Emre Can può giocare anche da difensore centrale. (JuveLive)