Johnny Depp avrebbe una nuova fidanzata. Che lo ha difeso in tribunale

Johnny Depp sembra proprio avere un debole per le avvocatesse. Galeotto è sempre il tribunale, che sappiamo quanto abbia dovuto frequentare per il processo contro la ex moglie Amber Heard. Una fonte vicina alla futura coppia, riportata da diversi magazine a stelle e strisce, conferma tutto. Dopo le udienze, qualche incontro in hotel, da amanti, poi la decisione di lei di lasciare il marito per frequentare con più libertà Depp. (Radio Monte Carlo)

Ne parlano anche altri giornali

All'inizio sembrava fosse solo un flirt. Ma più passa il tempo e più si fanno strada le voci di una relazione seria e duratura: Johnny Depp si è fidanzato con la sua avvocatessa Joelle Rich. (Gazzetta del Sud)

Gossip news: Johnny Depp si è fidanzato con la sua avvocata. Ma attenzione, non è Camille Vasquez, la legale che ha fatto vincere all'ex protagonista dei Pirati dei Caraibi il processo contro Amber Heard e che aveva seccamente smentito le voci di una relazione definendole come sessiste e non etiche. (la Repubblica)

Dopo il naufragio del matrimonio con Amber Heard e la diatriba in tribunale, Johnny Depp avrebbe un nuovo amore. Si tratta dell’avvocata Joelle Rich, 37 anni, inglese, due figli e un matrimonio alle spalle. (L'HuffPost)

Johnny Depp torna al centro dell'attenzione grazie a una presunta relazione con uno degli avvocati che erano al suo fianco durante la lunghissima battaglia legale affrontata per riappropriarsi della propria reputazione (ilGiornale.it)

Dopo aver vinto il processo contro la sua ex moglie Amber Heard, Johnny Depp avrebbe iniziato a uscire con la sua avvocata, Joelle Rich. (Gossipblog)

Dagli Usa arriva il nuovo gossip: Johnny Depp ha una nuova fidanzata. E secondo i rumors la nuova fiamma dell’attore 59enne sarebbe il suo avvocato. (L'Unione Sarda.it)