Dal primo agosto sei voli al giorno fra Lamezia e Milano con Alitalia

Il Lametino ECONOMIA

I servizi aerei fra l’aeroporto di Lamezia e Milano Linate passeranno da quattro a sei al giorno, con l’aggiunta di un volo in partenza da Lamezia Terme alle ore 9:55 e un altro previsto alle 7:30 da Linate.

Roma – Da domani, 1 agosto, Alitalia incrementerà il numero delle frequenze sulla rotta Lamezia Terme-Milano che la Compagnia ha ripreso a operare all’inizio di luglio.

Con questi incrementi di frequenze, nel mese di agosto Alitalia offrirà complessivamente sugli aeroporti calabresi di Lamezia Terme e Reggio Calabria 98 voli settimanali (fra andate e ritorni) con Roma e Milano, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di mobilità del territorio e la domanda turistica. (Il Lametino)

Su altre fonti

Sempre da domani, tutte le tratte fra gli aeroporti calabresi serviti (Lamezia e Reggio Calabria) e Milano, effettuate fino ad oggi su Malpensa, saranno operate sullo scalo di Linate. (Stretto web)

Alitalia sostiene di aver affidato ad Airport Handling, durante il lockdown, le attività sui voli spostati a Malpensa. "Se dovesse passare questo piano - spiega l’Usb – la maggioranza dei lavoratori di Airport Handling di Linate non rientrerebbe al lavoro. (IL GIORNO)

Sempre da domani, questa tratta, effettuata fino ad oggi su Milano Malpensa, verrà operata sullo scalo di Milano Linate. Cresce il numero dei voli Alitalia su Brindisi. (Mobilita)

La compagnia aveva riavviato una parte delle attività su Linate dal 24 luglio, operando i collegamenti con i tre aeroporti sardi. (IL GIORNO)

Il collegamento Napoli-Milano si aggiunge al servizio quotidiano Napoli-Roma che è rimasto sempre attivo durante il periodo di lockdown dell’Italia per la pandemia da Covid-19. Tempo di lettura: 2 minuti. (anteprima24.it)

c) Se di Virus/Pandemia si è effettivamente trattato come si è diffuso questo Virus/Pandemia/ denominato Covid – 19? d) Se di Virus/Pandemia si è effettivamente trattato quale è la effettiva origine di questo Virus/Pandemia/ denominato Covid – 19? (Osservatore Meneghino)