Stellantis riporta dati positivi ad aprile in Messico - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Da parte sua, Ram Light Duty ha immatricolato 931 pickup e di Ram 4000, 320 unità.

Stellantis ha riportato dati molto positivi in Messico nel mese di aprile che si è da poco concluso.

Gladiator, il pick-up che punta sull’avventura, ha superato dell’89% il risultato dello stesso mese dell’anno precedente, con 125 unità.

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI

In Messico, il mese scorso le vendite di Stellantis sono state in totale di 5.225 unità. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gli accumulatori della versione elettrica saranno forniti da CATL. Se il modello con la trazione integrale sarà approvato, disporrà di un'architettura composta da due motori elettrici che potrebbe essere utilizzata anche sul modello Jeep (HDmotori)

Quello di Stellantis in Austria nel primo trimestre del 2021 è un risultato perfettamente in linea con quello raggiunto dall’azienda guidata dall’amministratore delegato Carlos Tavares in altri paesi. Il numero di veicoli dei marchi del gruppo Stellantis immatricolati nel primo trimestre del 2021 è salito del 10,8 per cento a 854.151 unità. (ClubAlfa.it)

L’ingresso di Alfa nella galassia Stellantis dovrebbe offrire qualche opportunità in più per una rivalutazione del marchio italiano Il gruppo Stellantis sembra puntare forte verso due direzioni: Suv ed elettrico. (Tom's Hardware Italia)

Se favorisce un’ibridazione culturale tra i modelli va presa con entusiasmo effetto covid Fca a Melfi si ferma una settimana Colpa della crisi (mondiale) dei microchip di Claudio Del Frate. Difficile calcolare l’effetto e la causa. (Corriere della Sera)

Un venditore statunitense di 34 anni e il cui nome è già qualcosa di inconsueto (all’anagrafe Apollon ‘Apollo’ Nimo) ha truffato FCA, e di conseguenza Stellantis, per 7,2 milioni di euro. Nimo ha venduto in questo modo 250 veicoli nel corso del mese di gennaio 2020: un numero altissimo e sospetto. (FormulaPassion.it)

Il contributo è rivolto a finanziare sia attività e comunicazione digitale, sia iniziative in presenza , da realizzare nell’anno 2021 in conformità ai futuri DPCM e disposizioni anti-Covid. (MI-LORENTEGGIO.COM.)