Sampdoria, Torregrossa vuole la rivincita: "Spero di avere continuità"

Fantacalcio ® SPORT

Torregrossa sulla nuova stagione della Sampdoria. “Siamo molto entusiasti di ricominciare, si fatica, ma siamo carichi per la nuova stagione.

Sono contento di come sia iniziato il ritiro, speriamo che ci sia sempre più affiatamento nel gruppo.

Conosco molti giocatori che lo hanno avuto a Parma e me ne avevano già parlato.

Con la speranza di tornare a giocare in stadi pieni”

L'obiettivo è avere continuità, non farmi più male e dare tante gioie ai tifosi. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

18′ Chabot, 26′ Quagliarella, 28′ Caprari, 33′ R. Bonomelli, 45′ Quagliarella; s.t. Nuova Camunia (4-3-2-1): Cervelli; Gozzi, F. Testini, V. Testini, R. Bonomelli; Toselli, De Giosa, Demurtas; Pacchiotti, Zonta, Lonati (ItaSportPress)

Poi ci sono Federico Bonazzoli e Antonino La Gumina… uno dei due potrebbe essere girato alla Salernitana, che cerca rinforzi per affrontare la Serie A, appena conquistata. ), perché dopo l’ottima stagione scorsa, forse il ruolo di dodicesimo gli starebbe un poco stretto. (Genova24.it)

La mancata ufficialità di Faggiano in blucerchiato, infatti, non impedisce a Carlo Osti di svolgere il doppio ruolo di responsabile dell’area tecnica e di direttore sportivo. L’attesa per Daniele Faggiano non è il fattore centrale del ritardo della Sampdoria sul calciomercato: la situazione. (Samp News 24)

Da Vincenzo Grifo a Mikkel Damsgaard: ecco la sua opinione ai microfoni di Radio Sportiva. È chiaro che se dovesse partire Damsgaard sarebbe un buon sostituto, ma non sono sicuro che sia all’altezza del talento danese» (Samp News 24)

Oltretutto, Grifo ha fatto sapere di voler continuare la sua carriera in Italia, e la società genovese rappresenta una soluzione praticabile. Il Monaco può permettersi di prestare un giocatore, contribuendo anche all'ingaggio, il Friburgo invece difficilmentee di uno dei migliori calciatori senza ottenere il giusto compenso, utile anche per investire sul mercato (Calciomercato.com)

I tifosi della Sampdoria hanno risposto presente in occasione dell’amichevole contro la Nuova Camunia: il dato sugli spettatori a Temù. I tifosi della Sampdoria hanno risposto con grande partecipazione in occasione della prima amichevole stagionale contro la Nuova Camunia, vinta dalla formazione di Roberto D’Aversa per 14-0. (Samp News 24)