Cagliari, ecco le parole di Semplici nel cerchio a fine partita

Cagliari News 24 SPORT

SEMPLICI: «Io ci credo ancora non voglio sentire parlare di resa.

Chi ci crede ancora è il tecnico rossoblù Leonardo Semplici, ecco le sue parole nel cerchio a fine gara riportate dalla Gazzetta dello Sport.

Per il Cagliari si fa sempre più dura ma il tecnico rossoblù ci crede ancora.

Basta poco per invertire la rotta ma non voglio che nessuno pensi di mollare o che siamo spacciati»

Ecco le sue parole nel cerchio a fine partita. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Il giornalista e scrittore: "Con lui il calcio diventa passione e ritmo". Un grande elogio di Ivan Juric. Juric cammina sulla tribuna come su una ribalta, in mezzo ai tifosi del Cagliari che, mentre guardano incantati e attoniti il mister-rapper, pensano: “Avercelo, uno così”» (Hellas1903.it)

«Mancano nove partite alla fine del campionato. Dobbiamo crederci! (Cagliari News 24)

Mi piacerebbe non fermarmi e provare ad andare in doppia cifra». Una rete, quella messa a segno a Cagliari, che è riassunto del “modo d’essere“ di Barak: potenza, rabbia, talento e precisione. (L'Arena)

La salvezza è sempre più un miraggio e, se si fa un confronto con la classifica dello scorso anno, la situazione è preoccupante, per non dire deprimente. Poi i mesi bui ma niente in confronto a quanto accaduto quest’anno. (Cagliari News 24)

Bene, comunque, tutti i gialloblù: tra le fila scaligere non c’è infatti nemmeno un’insufficienza. È un Verona pienamente promosso dai tifosi quello che esce vincitore dal match-ball della Sardegna Arena: le Pagelle dei Tifosi gialloblù sono infatti molto positive. (Calcio Hellas)

Un punto che però serve al morale e che soprattutto proietta la squadra di Inzaghi verso una salvezza che sarebbe davvero meritata. Con il pareggio maturato contro il Parma, il Benevento ha aumentato la propria distanza dal Cagliari (la terzultima in classifica) di ben 8 punti. (CIP)