Lamezia Terme, in fiamme minibus vicino aeroporto

Lamezia Terme, in fiamme minibus vicino aeroporto
Corriere di Lamezia INTERNO

32 sec. I Vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, sonk intervenuti oggi su viale Rodolfo Imbrogno in prossimità dell’aeroporto internazionale di Lamezia Terme per incendio autovettura.

Si trattava di un Fiat Ducato 130 adibito a minibus 9 posti in sosta.

Il conducente che si trovava a bordo del mezzo, accortosi del fumo fuoriuscire dal vano motore e dal cruscotto interno, abbandonava lo stesso prima che venisse completamente avvolto dalle fiamme. (Corriere di Lamezia)

Su altri media

CAMPAGNA CONTRO USURA – “Prossimamente – ha annunciato De Corato – inizierà una campagna mediatica della Regione sul problema dell’usura. L’assessore alla Sicurezza, Polizia locale e Immigrazione di Regione Lombardia, Riccardo De Corato, è intervenuto a Rozzano (Milano), alla conferenza stampa di presentazione del protocollo d’intesa tra il Comune e l’Associazione nazionale antiracket e antiusura ‘Sos Italia Libera’. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Gerardo Dominijanni e sotto la direzione del Sostituto Procuratore della Repubblica Dott.ssa Alessia Giorgianni, le fiamme gialle reggine hanno rilevato come diversi altri appartenenti alla Polizia Locale del capoluogo reggino (F. (Il Reggino)

e della misura cautelare reale del sequestro preventivo nei confronti di una delle imprese operanti con i pubblici ufficiali indagati I vigili urbani ai domiciliari. E’ stato possibile, altresì, constatare come due poliziotti locali reggini, sottoposti ai domiciliari (A. (ReggioToday)

Qualità dell’abitare, Furgiuele (Lega): “98 milioni per Lamezia Terme, tra le prime cinque in Italia”

AGENTI INSUFFICIENTI – “La Lombardia – ha concluso De Corato – è la prima regione in Italia per numero di immigrati clandestini, circa 112.000. Milano, 22 luglio 2021 – L’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato, commenta i dati contenuti nella relazione del compartimento Polfer Lombardia relativi al 2020. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 21 luglio 2021 – Ieri mattina a Milano la Polizia di Stato ha eseguito il fermo un cittadino algerino di 37 anni, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, per ricettazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’Alta Commissione ha esaminato le oltre 290 proposte pervenute da Regioni, Comuni e Città Metropolitane completando in tre mesi la fase della selezione. 45 sec. “Lamezia Terme è tra le prime cinque proposte ammesse al finanziamento del Programma nazionale della qualità dell’abitare del Mims. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr