Perugia-Ternana 1-1, le pagelle rossoverdi: Palumbo cambia il volto del match. Decisivo Pettinari

TerniToday SPORT

Unico che si salva nel primo tempo e sempre pericoloso quando trova accelerazioni negli spazi (41’st Koutsoupias sv). Donnarumma 5,5 neutralizzato dalla difesa biancorossa

Le pagelle rossoverdi di Perugia-Ternana 1-1:. Iannarilli 6,5 respinge il rigore di De Luca con bravura.

Un paio di uscite a vuoto potevano costare care alle Fere. Diakité 6,5 grande impeto nel ruggire sull’avversario di turno. (TerniToday)

La notizia riportata su altri giornali

Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +'). (Calcio Grifo)

Non sono d'accordo con la decisione dell'arbitro, l'accetto ma dev'essere così per tutti. Cristiano Lucarelli è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio della Ternana al Curi contro il Perugia: "Sul campo ci è stato detto che era fallo di mano ma non rigore. (TernanaNews)

Alla mezzora la squadra di Alvini passa in vantaggio con una prepotente incornata di Kouan su corner di Burrai. Allenatore: Alvini. TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; S. Diakité, Sorensen, Capuano (46' Palumbo); Defendi, Proietti, Agazzi (46' Partipilo), Martella (58' Ghiringhelli); Falletti (88' Koutsoupias); Pettinari, Donnarumma (74' Capone) (picenotime)

Però la prossima volta che mi viene fischiato fallo contro così faccio “cavallo pazzo”. Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images - Via OneFootball. LUCARELLI PERUGIA TERNANA – Cristian Lucarelli, allenatore della Ternana, è intervenuto in Conferenza Stampa post gara contro il Perugia terminata 1-1. (pianetaserieb.it)

Però da adesso questo è il metro di riferimento e se ora mi danno un rigore contro così, farò come Cavallo Pazzo a Sanremo: invasione di campo. Posso dire quello che ci è stato detto, l’arbitro ha detto che il braccio non era così a distanza dal corpo. (Calcio Fere)

Nel finale meglio la Ternana, ma le conclusioni di Capone e Pettinari non inquadrano lo specchio della porta a ridosso del 90' a partita. Al 6’ primo sussulto del match, con l’angolo di Falletti che trova l’ottimo inserimento in area perugina di Pettinari, ma il suo colpo di testa finisce di poco a lato. (Tuttosport)