Attentato in Germania, il videomessaggio del presunto killer

Corriere TV ESTERI

Il vostro paese è sotto il controllo di società segrete invisibili.

Utilizzano metodi sconosciuti e malevoli come il controllo delle menti e un moderno sistema di schiavitù.

Ecco il testo del video: «Questo è il mio personale messaggio a tutti gli americani.

«Spegnete i media mainstream, loro non sanno nulla -afferma ancora il presunto killer- Il primo passo è informarsi.

Se non credete a ciò che vi dico, fareste bene a svegliarvi in fretta», afferma l’uomo. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Poi passa ad elencare addirittura 20 Paesi, tra cui India, Turchia e Israele, che dovrebbero essere «completamente distrutti». «Tratti paranoici» in combinazione con «teorie di cospirazione» sono qualcosa di noto agli psicoterapeuti, ha sintetizzato un'esperto, Rolf Pohl, al magazine Focus. (Il Mattino)

Nel documento avuto dalla Bild, il killer parla della " necessità di distruggere certe persone la cui espulsione dalla Germania non è più possibile ". Ci sarebbe l'estremismo di destra dietro la strage di Hanau, in Germania. (ilGiornale.it)

La polizia ha reso noto che una persona sospettata di essere l'autore della strage è stata trovata morta nella sua abitazione insieme ad un altro cadavere. (Corriere TV)

Si sospetta un crimine d’odio. È di undici morti e almeno quattro feriti il bilancio della strage di Hanau, in Germania. — Steffen Seibert (@RegSprecher) February 20, 2020 (LifeGate)

I feriti sono 4 e tutti in condizioni gravissime. Fra le vittime, secondo la Bild, ci sarebbero anche dei cittadini curdi. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo il tabloid, al di là del tedesco Tobias R, che ha rivendicato il suo gesto in uno scritto non ci sarebbero altri responsabili del fatto. In uno scritto ritrovato dagli inquirenti, l'uomo rivela di avere un movente politico e di aver agito spinto dall'odio per alcuni popoli che andrebbero "annientati". (Tiscali.it)