Conference League 2021/2022, disastro Tottenham: Conte sconfitto nel recupero dal Mura

Conference League 2021/2022, disastro Tottenham: Conte sconfitto nel recupero dal Mura
Sportface.it SPORT

Conference League 2021/2022, disastro Tottenham: Conte sconfitto nel recupero dal Mura. by Daniele Forsinetti. Antonio Conte - Foto Antonio Fraioli. L’avventura di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham era iniziata con il piede giusto grazie ad una vittoria ottenuta in Conference League 2021/2022 contro il Vitesse, ma ora arrivano già le prime battute d’arresto per gli Spurs.

Il futuro in Conference League del Tottenham, dunque, si deciderà soltanto nell’ultimo turno, ma gli spettri dell’eliminazioni tornano ad affacciarsi prepotentemente nella mente dell’ex allenatore dell’Inter, che in due stagione in nerazzurro non ha mai centrato il pass per gli ottavi di Champions League

Nell’ultima giornata la banda di Conte sarà quasi obbligato a vincere con il Rennes capolista del gruppo, poiché gli olandesi potrebbe mettere grande pressione ai rivale se ottenessero il bottino pieno contro gli sloveni. (Sportface.it)

Su altri media

Pareggio di Kane a venti minuti dal termine, ma allo scadere ed in pieno recupero la rete di Marosa fa festeggiare i padroni di casa Clamoroso a Maribor, dove il Tottenham di Antonio Conte perde all'ultimo secondo contro il Mura e ora rischia l'eliminazione: sarà decisiva l'ultima giornata. (Tutto Napoli)

Nella quinta giornata, gli uomini di Antonio Conte cadono 2-1 sul campo del modesto Mura, in vantaggio in avvio con la rete di Horvat. Il Tottenham crolla clamorosamente in Conference League e rischia di uscire già ai gironi. (Udinese Blog)

Nella quinta giornata, gli uomini di Antonio Conte cadono 2-1 sul campo del modesto Mura, in vantaggio in avvio con la rete di Horvat. Il Rennes è aritmeticamente primo nel girone. Il Tottenham crolla clamorosamente in Conference League e rischia di uscire già ai gironi. (Sport Mediaset)

Conference League, Conte clamoroso ko: Tottenham battuto 2-1 dal Mura

La prestazione è stata scarsa sotto tutti i punti di vista, c'è ancora tanto da lavorare. Ho accettato questo lavoro e sapevo che sarebbe stata una grande sfida per la mia carriera, ma in questo momento non conta il mio orgoglio. (Calciomercato.com)

Dobbiamo solo lavorare per essere bravi e migliorare la situazione attuale, ma questa rimane una brutta sconfitta" Brutta serata europea per ildi, che incappa in una sconfitta che rischia di compromettere il cammino in Conference League. (ilBianconero)

Conte dice così addio alle speranze per il primo posto e dovrà giocare per conquistare il secondo posto. Gruppo G: Conte, clamoroso ko. Partita fondamentale per il Tottenham di Antonio Conte, chiamato a batte l'NS Mura per inseguire il primo posto nel girone del Rennes (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr