Chiellini pre Europeo: Vivo le partite come una questione di sopravvivenza'

Chiellini pre Europeo: Vivo le partite come una questione di sopravvivenza'
Calciomercato.com SPORT

Nel mio ruolo penso che sia una lotta del tipo 'mors tua via mea'"

A pochi giorni dal debutto all'Europeo contro la Turchia, il difensore della Juventus e della Nazionale Giorgio Chiellini ha rilasciato un'intervista al programma di Rai Uno Sogno Azzurro nella quale parla anche del suo rapporto con gli avversari.

Ecco un'anticipazione rilasciata alla pagina Instagram della trasmissione: "La sfida con l'attaccante la vivo in un modo molto persone. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Dal primo giorno ci siamo dati l’obiettivo di far tornare ad appassionare i tifosi che si erano un po’ allontanati. Sono felicissimo di aver trovato Vialli in Nazionale (Juventus News 24)

A Sogno Azzurro, Federico Chiesa ha parlato della Nazionale italiana in vista di Euro 2020. Le parole del difensore bianconero e azzurro. (Juventus News 24)

Le sue dichiarazioni. Al Corriere della Sera, il ct della Svizzera Vladimir Petkovic ha parlato così dell’Italia di Roberto Mancini, avversaria ai gironi di Euro 2020. «I giovani di ottima prospettiva sono tanti, ma senza i vecchietti dietro sarebbe un’altra squadra. (Juventus News 24)

Italia, Chiellini: «Italia-Svezia? Punto più difficile della mia esperienza»

ha impiegato gli azzurri non titolari nell’amichevole contro la Repubblica Ceca Salvo invece deludere Mancini nel test contro l’Under 20 azzurra, in cui il c. (La Gazzetta dello Sport)

Il punto più basso degli ultimi 50 anni di storia". vedi letture. All’interno della trasmissione “Sogno Azzurro” il documentario sulla Nazionale italiana allenata di Roberto Mancini ha parlato Giorgio Chiellini, difensore e capitano della Juventus, in particolare sulla mancata qualificazione al Mondiale del 2018 sotto la gestione di Gian Piero Ventura: “E’ stato il punto più difficile della mia esperienza in Nazionale e degli ultimi 50 anni del calcio italiano” (TUTTO mercato WEB)

Avevamo dato per assodata la nostra presenza». NON QUALIFICAZIONE AL MONDIALE – «È stato il punto più difficile della mia esperienza in Nazionale e degli ultimi 50 anni del calcio italiano. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr