MotoGP, la situazione aggiornata di Fausto Gresini

MotoGP, la situazione aggiornata di Fausto Gresini
Motori News 24 SPORT

Tutto il Mondo motociclistico si sta stringendo attorno a lui, accompagnandolo nella sua battaglia.

I sanitari continuano a curarlo con la massima intensità possibile nella speranza di una ripresa delle funzioni d’organo gravemente compromesse.

È sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico”

Nicola Cilloni, riportate da Corsedimoto.com: “Fausto Gresini è ancora ricoverato nel reparto di terapia Intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna (Motori News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Per mitigare, poi, l’impatto visivo sul panorama e nel territorio, sono stati dipinti in verde scuro i nuovi trasformatori AT/MT della cabina di Zuel Attenzione anche alle cabine secondarie con la costruzione di due nuove strutture per fornire circa 5 MW agli impianti dove si disputano gli eventi sportivi. (Yahoo Finanza)

Chi è Fausto Gresini, la carriera dell’ex pilota italiano Nato il 23 gennaio 1961 a Imola, Fausto Gresini si è avvicinato . - henrirousseau12 : RT @mariarosa_456: A Chi - Fausto Leali - radiosiciliarse : Fausto Leali - A chi - henrirousseau12 : RT @mariarosa_456: A Chi - Fausto Leali - fausto_cag : Che poi chi sarebbero sti riformisti? (Zazoom Blog)

È sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico", prosegue il dottor Cilloni. "Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico", è l'aggiornamento del medico Nicola Cilloni, diffuso dal team Gresini Racing. (Geronimo News)

Chi è Fausto Gresini | l'ex pilota che combatte con il coronavirus

Fausto Gresini: “quadro critico”. Nelle scorse settimane Fausto Gresini, classe 1961 (ha compiuto 60 anni lo scorso 23 gennaio), aveva mostrato un lieve miglioramento, tanto che il 10 febbraio era stato risvegliato dal coma. (atuttonotizie)

Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico. I sanitari continuano a curarlo con la massima intensità possibile nella speranza di una ripresa delle funzioni d’organo gravemente compromesse. (San Marino Rtv)

ALTRE COMPLICANZE, QUADRO CLINICO CRITICO. (aggiornamento di Davide Giancristofaro). FAUSTO GRESINI COME STA? (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr