Real Madrid-Eintracht Francoforte, le formazioni ufficiali del match

Tutto Juve SPORT

Ricordiamo che fra i tedeschi manca Filip Kostic, destinato alla Juventus.

EINTRACHT (3-4-2-1): Trapp; Touré, Tuta, N'Dicka; Knauff, Sow, Rode, Lenz; Kamada, Lindstrom; Borré

Ancelotti conferma l'undici che ha vinto la finale di Champions League contro il Liverpool a Parigi lo scorso 29 maggio.

Di seguito le formazioni ufficiali di Real Madrid-Eintracht Francoforte, gara che assegna a Helsinki la Supercoppa Europea (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

La Supercoppa è del Real Madrid, Eintracht battuto 2-0: Ancelotti si conferma il re d’Europa Carlo Ancelotti conquista il suo 23° titolo da allenatore grazie alla vittoria del Real Madrid sull’Eintracht nella Supercoppa europea (Fanpage.it)

Amichevoli Asensio-Benzema, troppo Real per la Juve: 2-0 a Pasadena 31/07/2022 A 05:42. QUANDO E A CHE ORA SI GIOCHERA’ REAL-EINTRACHT? Il Real Madrid presenta Tchouameni: maglia n. (Eurosport IT)

(FINLANDIA) (ITALPRESS) – Il Real Madrid batte l’Eintracht 2-0 a Helsinki e vince la quinta Supercoppa Europea della sua storia. Al 18′ Valverde serve Benzema in area, tocco per Vinicius e conclusione a botta sicura ma c’è Tuta sulla linea a salvare in scivolata. (Sardegna Reporter)

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Touré, Tuta, N'Dicka; Knauff, Sow, Rode, Lenz; Kamada, Lindstrom; Borré Ancelotti schiera la formazione tipo, lasciando in panchina i nuovi acquisti Rudiger e Tchouameni. (Calciomercato.com)

1 Il Chelsea potrebbe offrire 45/50 milioni di euro per Cesare Casadei e Denzel Dumfries. A queste cifre, riporta il quotidiano, difficilmente i nerazzurri direbbero di no (Calciomercato.com)

Spagnoli in vantaggio al 38': calcio d'angolo, sponda di Benzema, Casemiro anticipa l'uscita di Trapp e regala un assist ad Alaba che segna il gol che sblocca il risultato (ForzaRoma.info)