Grande frustrazione di alcuni addetti ai lavori WWE per il booking di Karrion Kross

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A vincere il match di rapina è stato infatti Jeff Hardy, che con un roll-up e l'ausilio delle corde del ring, ha schienato il mastodontico campione assoluto del roster giallo, facendolo iniziare con una sconfitta il suo percorso a Monday Night Raw, nell'incredulità generale.

Nell'ultimo episodio di Monday Night Raw, la WWE ha pensato bene di far debuttare nel main roster il campione assoluto di NXT, Karrion Kross, mandandolo contro uno dei veterani della compagnia, il quale ultimamente aveva visto una battuta d'arresto della sua carriera abbastanza importante: Jeff Hardy. (World Wrestling)

Su altri media

i risultati) ha fatto il suo debutto il campione NXT Karrion Kross, anche se senza la bella Scarlett al suo fianco ed ottenendo una sconfitta clamorosa contro Jeff Hardy. Come ormai ben sappiamo, nell’ultima puntata di RAW (! (The Shield Of Wrestling)

Ricordiamo che lo show si terrà all’interno del bellissimo Allegiant Stadium che può contenere circa 65.000 spettatori, anche se al momento la federazione non ha aperto tutti i settori dello stadio. Il sito Sportkeeda ha voluto provare a ipotizzare l’intera card dello show. (SpazioWrestling.it)

Le parole di Booker T su Natalya. Con l’avvento della Women’s Revolution Nattie ha potuto togliersi alcune soddisfazioni combattendo alcuni importanti match e vincendo anche lo SmackDown Women’s Championship. (The Shield Of Wrestling)

La WWE ha annunciato ufficialmente le date delle prossime apparizioni di John Cena negli show, tra RAW, SmackDown e live event. Il leader della Cenation ha letteralmente scioccato il mondo del wrestling con il suo ritorno a sorpresa a Money in the Bank. (The Shield Of Wrestling)

Charlotte Flair ha perso il RAW Women’s Championship dopo sole 24 ore dalla sua conquista durante Money In The Bank, dove ha sconfitto Rhea Ripley. Sebbene brevissimo, il suo regno titolato entra nel palmares dei suoi trofei, e avvicina la figlia di Ric Flair a uno storico traguardo. (The Shield Of Wrestling)

Lo salvo solo perché diamine se non vi vedete questo match siete senza cuore, anche se poi rimarrete delusi come me. Notizia shock, il campione di NXT Karrion Kross debutterà a Raw stasera, ce lo comunica un breve video. (Zona Wrestling)