Manchester United: contratto di 6 mesi, sta firmando ora

Stop and Goal SPORT

Pochettino è il futuro allenatore del Manchester United ma Ralf Rangnick è il presente e per questo sta firmando un contratto di 6 mesi.

Intanto, Ralf Rangnick è stato scelto come allenatore del Manchester United per questo finale di stagione.

Intanto, il nuovo allenatore del Manchester United sta firmando un contratto di 6 mesi: è Ralf Rangnick.

Manchester United: contratto di 6 mesi. Il Manchester United si prepara alla sfida contro il Chelsea di questo fine settimana per riprendere punti in Premier League. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico tedesco fu ad un passo dalla panchina rossonera nel 2020. Adesso allenerà il Manchester United sino al termine di questa stagione. (SpazioMilan)

Leggi anche | Manchester United, ecco il nuovo allenatore: accordo raggiunto. Van de Beek, l’esperienza al Manchester United. Il 2 settembre del 2020 viene ufficializzato il passaggio del centrocampista olandese dall’Ajax al Manchester United, per circa 39 milioni di euro più 5 di bonus. (Minuti Di Recupero)

E con l'arrivo di Xavi, non sembra che la situazione possa cambiare (Calciomercato.com)

Domani sera alle 21:00 il Villareal ospiterà il Barcellona all’Estadio de la Ceramica per disputare il match valido per la 15° giornata del campionato spagnolo. In vista di Villareal-Barcellona di Liga spagnola, il tecnico dei blaugrana Xavi ha presentato la sfida di domani sera: "Contento del lavoro che sta facendo la squadra". (Calcio In Pillole)

(Gran Bretagna) - E' questione giorni, se non ore, per l'ufficializzazione di Ralf Rangnick come nuovo allenatore del Manchester United al posto di Ole Gunnar Solskjaer, esonerato sabato scorso. Domenica sarà ancora l'allenatore ad interim Michael Carrick a sedersi sulla panchina dello United, impegnato a Stamford Bridge contro il Chelsea (Tuttosport)

Incarico ad interim fino a giugno per l’allenatore tedesco che era stato vicinissimo al Milan nell’estate 2020. Ole Gunnar Solskjaer è stato esonerato dall'incarico di allenatore dello United domenica mattina dopo la sconfitta per 4-1 contro il Watford (Fanpage)