Mourinho: 'Ronaldo? Sarà sempre protagonista, gli altri giocatori…'

ilBianconero SPORT

Il Portogallo ha tanti giocatori che creano: Diogo Jota, Bernardo Silva e Bruno Fernandes.

Un giocatore come lui sarà sempre protagonista.

Gli altri giocatori lo sanno

Intervistato dal Times, il nuovo allenatore della Roma Josè Mourinho ha parlato di Cristiano Ronaldo: "Ronaldo?

Ha 36 anni ed è stato ancora il capocannoniere della Serie A la scorsa stagione con 29 gol con la maglia della Juventus (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Cristiano Ronaldo, stella della Juventus e del Portogallo, alla vigilia dell'inizio di Euro2020 ha rilasciato un'intervista alla rivista della Federcalcio portoghese 360: "Arrivo a Euro2020 tanto motivato quanto lo ero al mio primo Europeo nel 2004. (Calciomercato.com)

E ieri nell'amichevole Portogallo-Israele CR7 non si è smentito: sul risultato ancora a reti inviolate, ha calciato malamente una punizione alle stelle. E il video è divenuto presto virale sul web. (ilBianconero)

Non vale la pena fare pronostici e promettere titoli, ciò che posso promettere è che entreremo sempre in campo per vincere. Le aspettative sono alte perché siamo i campioni in carica, siamo tra le nazionali favorite (Calcio News 24)

L'attaccante portoghese ha detto che ci penserà con calma, dopo l'Europeo, ma è assolutamente inevitabile parlare del grande campione campione che potrebbe lasciare la Juventus per vivere una nuova esperienza. (Tutto Juve)

La punizione calciata da Cristiano Ronaldo in Portogallo-Israele è diventata subito virale sui social. Una conclusione di destro che finisce altissima, sugli spalti, quasi fuori dallo stadio. (Tutto Napoli)

Così il fuoriclasse della Juventus e della Nazionale portoghese Cristiano Ronaldo alla vigilia del campionato europeo. Non vale la pena fare pronostici e promettere titoli, ciò che posso promettere è che entreremo sempre in campo per vincere". (Rai Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr