Atalanta, dalla Juventus non solo Frabotta: piano per Demiral

Fantacalcio ® SPORT

Il pressing per Demiral è invece legato alla trattativa con il Tottenham per Romero: se come sembra il difensore argentino sarà in uscita destinazione Premier, è il turco il prescelto per sostituirlo

Atalanta, tutto fatto per Frabotta. Se non ci saranno intoppi Frabotta entro la prossima settimana si trasferirà all’Atalanta in prestito con diritto di riscatto: come spiega Tuttosport in edicola questa mattina la Dea ha battuto la concorrenza del Genoa, anche in ottica di valorizzazione del giocatore, come accaduto diverse volte in passato. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Era previsto dopo una seconda stagione in nerazzurro, verrà anticipato a questa sessione di mercato e il motivo potrebbe essere proprio il forte pressing degli Spurs Un gioiello che la Dea si è goduta per un’annata in prestito dalla Juventus, con cui c’è già l’accordo per il riscatto. (JuveLive)

Soldi freschi da girare subito ai bianconeri Che non l'avrà a disposizione verosimilmente per la prossima stagione, perché Merih è il nome forte del mercato in uscita e si presume a titolo definitivo. (ilBianconero)

Il tesoretto per la Juventus. La cessione di Demiral consentirebbe alla Vecchia Signora sostanzialmente di rientrare dall’investimento relativo a Locatelli. Inoltre, l’ingaggio del centrale ex Sassuolo è di 1,8 milioni più bonus, cifra che nessuno guadagna in maglia nerazzurra. (JMania)

L’essere campioni però rende tutto ancora molto più bello perché dobbiamo difendere ciò che abbiamo fatto l’anno scorso». Ionut Radu è il giocatore che più si è messo in mostra nella prima amichevole dell’Inter contro il Lugano. (Inter-News)

Il calciomercato è pronto a vivere un’altra giornata di trattative ed ufficialità. In caso di 20 presenze con il Tottenham il riscatto del suo cartellino passerà da un diritto ad un obbligo. (Calcio In Pillole)

I tifosi accettano il sacrificio ma sognano in grande. Juventus ed Atalanta potrebbero discutere del giocatore tedesco anche in ottica di un diritto di prelazione per il futuro (CalcioToday.it)