Totti: “Alla Roma serve uno che conosca l’ambiente. Se Friedkin chiamasse…”

Ok Calciomercato SPORT

Anche se distanti, sempre a contatto e a parlare l’uno dell’altro, come due grandi innamorati: Francesco Totti non smette di mandare messaggi alla Roma, soprattutto alla nuova proprietà capitolina dei Friedkin che dovrebbe, a detta del glorioso capitano, trovare una figura “interna” e che conosca l’ambiente.

Se un giorno mi dovessi stancare…certo, dire di no alla Roma per me è stato un colpo enorme. (Ok Calciomercato)

Se ne è parlato anche su altre testate

Totti e Pinto. Così le parole dell'ex Capitano, che ha parlato di un incontro con Tiago Pinto, hanno scatenato una serie di interrogativi: è il primo passo per un rientro nella Roma? La telefonata l'ha fatta Totti o viceversa? (Il Romanista)

Ancora tutti i tifosi della Roma hanno negli occhi il giorno in cui Francesco Totti disse addio al calcio giocato e alla Roma, un momento sicuramente toccante rimasto nella storia del club. Totti ha anche aggiunto: "Che ruolo avrei voluto fare? (Calcioline)

Nel corso di una diretta Twitch sulla Bobo tv, Antonio Cassano ha analizzato il ruolo degli ex giocatori all'interno delle società, spesso emarginati come successo all'amico Totti nella Roma: "L'unico ex che sta riuscendo ad andare avanti in un club nel quale ha giocato è Pavel Nedved, che tra l'altro sta vincendo da 10 anni. (ilBianconero)

Queste sono le recenti dichiarazioni di Francesco Totti, intervenuto ironicamente durante una puntata del consueto appuntamento con la Bobo Tv, una serie di . (Zazoom Blog)

Intanto Totti si è visto con Pinto lontano da Trigoria per parlare di giovani calciatori del vivaio giallorosso e non solo. Uno come me, in una società formata da stranieri, servirebbe”, ha detto lo stesso Totti in diretta sulla Bobo TV dell’amico Vieri. (ForzaRoma.info)

E ha aperto a un ritorno. La mano gliel’ha tesa lui due sere fa, parlando su Bobo Tv con tutti i suoi amici (Vieri, Cassano, Vendola e Adani). Ed andando diretto al cuore della questione, come fa spesso Francesco Totti, senza mezze parole: "Se i Friedkin mi dovessero chiamare mi siederei con loro a parlarne. (La Gazzetta dello Sport)