La Lazio ritrova Ballardini: "Squadra straordinariamente forte"

QUOTIDIANO.NET SPORT

Hanno dei giocatori forti in ogni reparto" le sue parole nella conferenza che è stata insolitamente anticipata all'anti-vigilia del match.

L'allenatore del Genoa ha parlato della Lazio come un avversario difficilissimo da incontrare in questo momento di grande necessità di punti.

Pensare che solo uno o due dei lori calciatori possano rappresentare per noi i pericoli maggiori, è ingeneroso nei confronti dei loro compagni di squadra. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altri media

Quindi cercheremo di fare punti già con la Lazio Dovremo fare una grande partita. (Primocanale)

A quest'ultima non ha preso parte Mimmo Criscito che si è fermato per un problema muscolare: nelle prossime ore verrà sottoposto agli esami strumentali dallo staff sanitario guidato dal dottor Pietro Gatto. (Corriere dello Sport.it)

Il tecnico Ballardini, sotto gli occhi del presidente Enrico Preziosi, del ds Francesco Marroccu e del club manager Marco Rossi ha diretto una seduta svoltasi tra riscaldamento tecnico, esercitazioni tattiche concentrate in particolare sul possesso palla e partitella finale. (Tuttosport)

Penso che il Genoa abbia sempre fronteggiato difficoltà ma che sia stato sempre bravo a superarle tutte. Pensare che solo uno o due giocatori possano metterti in difficoltà non è giusto: hanno grandi giocatori in ogni reparto e chiaramente noi dovremo fare una grande partita (Corriere dello Sport.it)

Lazio-Genoa è finita col risultato pirotecnico di 4-3. La Lazio di Simone Inzaghi, con questa vittoria, insidia le favorite per la zona Champions League, mentre il Genoa di Ballardini resta comunque staccato dalla zona retrocessione. (CIP)

SAMPDORIA-ROMA - Domenica 2 maggio ore 20.45, stadio Luigi Ferraris. SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Jankto, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Verre; Gabbiadini SASSUOLO-ATALANTA - Domenica 2 maggio ore 15, Mapei Stadium. (TUTTO mercato WEB)