Juve più alta e la “normalità” di Szczesny: le chiavi del ritrovato clean sheet

Juve più alta e la “normalità” di Szczesny: le chiavi del ritrovato clean sheet
La Gazzetta dello Sport SPORT

Di certo ha un valore ritrovare un dato, il clean sheet, che alla Juve mancava da 196 giorni: un altro 3-0, in casa con lo Spezia, il 2 marzo.

Visto che da Szczesny sono dipesi direttamente tre dei cinque gol presi finora e parte di quelle 18 partite di fila subendo gol, vedergli ritrovare anche solo una dimensione di normalità era un passaggio necessario del ritorno del clean sheet

Interrompere una serie, durata sei mesi e mezzo, di 18 partite subendo almeno un gol ha almeno un paio di chiavi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Sotto gli occhi di Andrea Agnelli, attaccato dalla stampa svedese. Il suo modello di calcio non si gioca qui. (Calciomercato.com)

Nella prestazione svedese dei bianconeri spiccano soprattutto le prove di Alex Sandro e Alvaro Morata, protagonisti dei gol della Juve, mentre non tutti i giornali sono concordi nell'attribuire la sufficienza ad Adrien Rabiot (ilBianconero)

E' una Juventus che se aspetta le magie di un singolo giocatore non va da nessuna parte. La voglia di far bene c'è, l'idea di calcio anche, ora si devono fare degli step ulteriori per confermare tutto. (AreaNapoli.it)

Dybala-Juventus: in settimana ennesimo incontro per il rinnovo

E oggi non c'è più Tevez bensì il connazionale Dybala: Allegri si affida ancora a un argentino e a uno spagnolo per portare avanti in Champions la sua Juve. Ma c'è un altro grande trait d'union oltre alla coincidenza della squadra svedese, dell'allenatore juventino e del successo alla prima gara: la coppia d'attacco. (ilBianconero)

Ho chiesto ai ragazzi alla fine del primo tempo di finire la partita senza subire gol. Inoltre quando giochi una partita di Champions c'è sempre un po' di preoccupazione. (La Repubblica)

Nei giorni scorsi Tuttosport ha parlato di avvicinamento tra le parti, visto che fin qui nessuno si è smosso dalle proprie posizioni. La Juventus offre massimo 10 bonus compresi, Dybala con i premi vuole arrivare a 12. (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr