Deutsche Bank FA, la rivincita di Greco

Bluerating.com ECONOMIA

Amministratore delegato di allora di Intesa Sanpaolo era Corrado Passera e Greco dovette lasciare la carica di amministratore delegato di Eurizon.

E oggi con l’operazione DB FA è arrivata l’ora per la rivincita italiana di Greco

e risanatore di Sace, che era già nel gruppo da due anni come global head of credit lines.

sembrava inizialmente favorita proprio per l’operazione DB FA) e il gruppo De Agostini rappresentato da Lorenzo Pelliccioli. (Bluerating.com)

Su altre testate

D’altra parte, Deutsche Bank in Italia vuole concentrarsi su aree in cui può raggiungere o raggiungere una posizione di leadership in futuro. Espansione del business italiano. A seguito dell’acquisizione, Zurich vuole espandere la propria presenza nel mercato italiano ampliando i propri canali di vendita. (Toscana Calcio)

I termini dell’accordo prevedono il trasferimento di un ramo d’azienda costituito da 1,085 Consulenti Finanziari, 97 dipendenti, e €16,5 mld di masse in gestione (numeri al 31 Marzo 2021). (lamiafinanza)

I termini dell’accordo prevedono il trasferimento di un ramo d’azienda costituito da 1.085 consulenti finanziari, 97 dipendenti e 16,5 miliardi di euro di masse in gestione (numeri al 31 marzo 2021). (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Un ulteriore rafforzamento della nostra presenza sul mercato italiano grazie ad una rete che eccelle per esperienza e presenza sul territorio”, ha commentato Alessandro Castellano, ceo di Zurich Italia (Finanza Report)

"Siamo lieti dell’accordo raggiunto con Zurich, un’operazione strategica che contribuirà a rafforzare il percorso di crescita della rete dei consulenti finanziari e la partnership tra i due gruppi, già attiva da tempo anche in Germania”, aggiunge Roberto Parazzini, Chief Country Officer di Deutsche Bank in Italia I termini dell’accordo prevedono il trasferimento di un ramo d’azienda costituito da 1,085 consulenti finanziari, 97 dipendenti, e 16,5 miliardi di masse in gestione (numeri al 31 marzo 2021). (SassariNotizie.com)

Non sono invece novità le mire espansionistiche dell'ad Mario Greco intenzionato da tempo a trasformare Zurich in uno dei più grandi poli assicurativi europei. Il valore dell'operazione sarebbe stimato in oltre 350 milioni di euro. (SNACHANNEL)