Il trucco di WhatsApp per mentire sulla tua posizione

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

In quel caso i tuoi amici, che sono furbi, potrebbero chiederti in modo molto poco educato: "Ok, mandami la tua posizione".

Oltre a fingere di non sapere come si manda la posizione perché hai un cellulare nuovo (sì ma cosa c'entra, le app sono sempre le stesse) puoi usare questo trucco che ti permette di mandare una falsa posizione su WhatsApp e non farti rintracciare. (esquire.com)

Su altre testate

Pagamenti WhatsApp, cosa è cambiato? Pagamenti WhatsApp, quando arrivano in Italia? (Libero Tecnologia)

Per tantissimi motivi sono sempre di più gli utenti che stanno dicendo addio a WhatsApp. Infatti si avvicina la deadline riguardante i nuovi termini di servizio, con l’utenza obbligati ad L'articolo proviene da Inews. (Zazoom Blog)

Finalmente si può leggere quello che ci scrivono senza ansie di dover rispondere subito. Forse ti è sfuggito questo ultimo aggiornamento di WhatsApp che ti propone una funzione molto comoda per non entrare nell'applicazione e leggere i messaggi senza aprirli. (esquire.com)

Per effettuare il download, basta aprire la chat, cliccare sull’icona delle emoji e selezionare questo set Tra le ultime novità, ad esempio, c’è la possibilità di velocizzare i messaggi vocali, ma è possibile anche riascoltarsi prima di inviare audio nella chat. (kronic)

In questo modo è possibile comunicare in diretta con il servizio clienti. WhatsApp pronta a inserire l’assistenza clienti in chat. Quante volte sia per un piccolo dubbio che per un grave problema contattare il centro assistenza è sempre un mal di pancia. (Tecnoandroid)

WhatsApp: dopo le novità del 2021 è ancora sicura. : conviene di creare una password sicura e unica (ed aggiornarla spesso) per il tuo account di archiviazione online. (Tech Princess)