Belotti nella lista di Cherubini ma non è la prima scelta. La situazione

Juventus News 24 SPORT

L’attaccante del Torino sarebbe finito sulla lista di Cherubini per rafforzare il reparto avanzato ma non si tratterebbe di una prima scelta.

Il profilo dell’attaccante del Toro non è la prima scelta ma…. Tra i nomi vagliati per l’attacco bianconero anche quello di Andrea Belotti.

Il giocatore, in scadenza nel 2022, viene ritenuto un profilo interessante da inserire in rosa come quarta punta, in attesa di capire quale sarà il futuro di CR7 e di Dybala. (Juventus News 24)

Su altri media

Perché a rendere bello il calcio sono anche le rivalità sportive che durano da una vita, l’attesa prima di un derby, la voglia di prevalere sui rivali cittadini e il senso di appartenenza che a volte si instaura tra un giocatore e una squadra: ma ve lo immaginerestecon la maglia del Torino,con quella della Roma oin biacocleste? (Calciomercato.com)

Belotti piace a Mourinho che lo aveva chiesto anche la scorsa estate per il Tottenham. Edin piace alla Juventus che però lo vuole gratis, consapevole che questa è la richiesta formulata dal calciatore alla Roma: volete che vada via? (ForzaRoma.info)

Legato ai bianconeri da un contratto fino al 2022, l’avvicendamento in panchina, oltre a dargli la possibilità di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, gli offre una seconda occasione Il punto su Bernardeschi: Allegri è una seconda occasione alla Juve. (TUTTO mercato WEB)

E il motivo è semplice: un conto è avere Dzeko in rosa, un altro non averlo. Edin piace alla Juventus che però lo vuole gratis, consapevole che questa è la richiesta formulata dal calciatore alla Roma. (LAROMA24)

Troppi i 30 milioni di euro richiesti da Cairo per lasciar partire il capitano e se non sarà lui a rifarsi vivo, i giallorossi potrebbero virare su altri nomi. Avviati i contatti per Azmoun. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Il rinnovo del capitano è improbabile e l'Europeo sarà trampolino per un futuro da stella per il bomber lombardo. Due talenti importanti che potrebbero risolvere la fame di gol del popolo granata (Torino Granata)