Infine, il bacio tra Charlene e Alberto di Monaco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche questa volta, però, il bacio, seguito da un breve abbraccio, non sembra convincere tutti.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da JENNY ALEXANDERSSON 👑 REPORTER (@kungligtmedjenny). Charlene Wittstock è apparsa in questa occasione importante, apparentemente serena e rilassata, come non accadeva da tempo.

Dopo mesi di rumor su una presunta crisi di coppia e i tanti problemi di salute di lei, prima in Africa e poi in Svizzera, Charlene Wittstock e Alberto di Monaco sono stati immortalati di nuovo insieme e questa volta in un’occasione ufficiale mentre si scambiavano in pubblico un dolce bacio sulle labbra. (News – Roba da Donne)

Su altre testate

Ma di questa trasferta al Polo la protagonista è lei, Charlène. Fra i ghiacci del Polo. (Corriere della Sera)

Il momento è stato immortalato e super commentato dagli utenti: ecco cos'hanno notato di strano. opo aver sconfitto il Covid, Charlene di Monaco è tornata a presenziare al fianco del marito Alberto in una serie di eventi molto importanti: dalla 61° edizione del Festival della Tv di Montecarlo, dove ha brillato con un abito lungo verde smeraldo al viaggio di stato in Norvegia, dove non è mancato un bacio in pubblico. (leggo.it)

Un’occasione per celebrare il suo avo, il principe Alberto I, tra i protagonisti dell’esibizione per aver guidato un gran numero di spedizioni scientifiche alle isole norvegesi Svalbard tra il 1896 e il 1907. (AMICA - La rivista moda donna)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Si è parlato persino di un accordo segreto, dietro un grande compenso economico, che ci sarebbe alla base della loro unione degli ultimi tempi. A giudicare dalle foto Alberto e Charlène sono una coppia felice, che ha ritrovato l'ottimismo. (Liberoquotidiano.it)

’ l’anno delle commemorazioni per il centenario della scomparsa del Principe Alberto I. Il Principe Alberto II e la Principessa Charlene sono stati ospiti a pranzo del Re Harald V e della Regina Sonja di Norvegia nella residenza privata Bygdø Kongsgaard. (Radio Monte Carlo)