Vaccino anti Covid, convocati dalla Regione ma l’ospedale non sa nulla

Vaccino anti Covid, convocati dalla Regione ma l’ospedale non sa nulla
Prima Milano Ovest INTERNO

Giunti al centro vaccinale del Fornaroli, in via al Donatore di sangue 50, hanno scoperto che al personale addetto i loro appuntamenti non risultavano.

Vaccino anti Covid, appuntamenti “fantasma” per gli insegnanti. Gli insegnanti, provenienti da tutto il circondario, si sono presentati questa mattina, mercoledì 7 aprile 2021, per ricevere la prima dose del siero, come da convocazione ricevuta via sms. (Prima Milano Ovest)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel piano ci deve essere il numero di vaccini richiesti, in base alle richieste arrivate. I medici delle aziende possono svolgere il corso dell’Istituto superiore di sanità on line. (Vanity Fair Italia)

Il governatore lombardo sui contagi: "I nostri numeri da zona arancione". Il governatore della Lombardia ritiene che i numeri dei contagi al momento siano da zona arancione. (LaPresse)

«Non sanno valutare il prezzo del latte - ha aggiunto - e hanno dovuto gestire l’acquisto dei vaccini, sono farmaci, nessuno presunto esperto di geopolitica si è mai dedicato a ciò: compriamoci i vaccini». (Il Giornale di Vicenza)

CORONAVIRUS: allarme dal GIAPPONE, una nuova VARIANTE del COVID riduce l'EFFICACIA dei VACCINI. Gli AGGIORNAMENTI

C’è un nuovo protocollo sottoscritto fra il Governo e le parti sociali per poter somministrare i vaccini anche sul luogo di lavoro: ecco cosa prevede il documento. Con questo protocollo l’intento è quello di permettere ai datori di lavoro di poter organizzarsi autonomamente per vaccinare i propri dipendenti attraverso determinate procedure. (Altranotizia)

Roma, 8 apr. Così il premier Mario Draghi in conferenza stampa (LaPresse)

Per quella ‘brasiliana’ la prevalenza è del 4,0% (0%-32,0%), mentre le altre varianti monitorate sono sotto lo 0,5% Da parte sua, il virologo Roberto Burioni, dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, ha invitato alla cautela e, in un tweet, ha scritto: "Vaccini e varianti. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr