Elezioni in Emilia Romagna, il sondaggio social di Borgonzoni è un boomerang: Bonaccini stravince

Open INTERNO

Perché grazie al tam tam social di alcune pagine satiriche, i voti espressi tramite Facebook sono andati in grande maggioranza a Bonaccini, lasciando così Borgonzoni a bocca semi-asciutta.

Ma come già accaduto in altre occasioni ad altri esponenti politici che si sono avventurati in simili sondaggi social, le cose per la candidata della Lega alle elezioni regionali del 2020 non sono andate nel modo sperato, almeno sino ad ora. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Poi caduta nel vuoto con il successivo esecutivo, ora potrebbe tornare in auge con Bonaccini. Ma la Regione Emilia Romagna, governata dal Dem Stefano Bonaccini il quale si è ricandidato sempre sotto l’egida del PD, ha proposto di farne un altro uso. (Leggilo.org)

Ha saputo preparare alcune tappe future che saranno importantissime e che oggi la gente valuta poco ". Il prossimo 26 gennaio Emilia Romagna e Calabria si recheranno alle urne per scegliere i nuovi presidenti di Regione. (ilGiornale.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (PUPIA)

Nel momento in cui pubblichiamo il nostro articolo, infatti, il candidato del Partito Democratico ha registrato la bellezza di circa 40.000 “mi piace arrabbiati”, mentre la stessa Borgonzoni non è andata oltre i 10.000 scarsi. (Bufale.net)

"Non so se avete sentito su Rai Tre il solito giornalista di sinistra - ha inveito sul suo profilo Facebook - voleva far credere che l'ex sindaco di Bibbiano (del PD) non c'entrasse più nulla e che l'inchiesta si fosse rivelata infondata, quando invece risulta indagato insieme ad altre 25 persone, 108 capi di imputazione in totale. (Liberoquotidiano.it)

Milano - A meno di due settimane dal voto in Emilia Romagna si infiamma il confronto elettorale. Ed è sempre il leader di Forza Italia a ricordare numero davvero impietosi. (ilGiornale.it)