Tiribocchi: “Kouamè? Non basta una buona stagione per giocare nella Fiorentina”

Viola News SALUTE

Non basta fare bene una stagione in Serie A per giocare a Firenze, probabilmente è stato frenato anche dagli infortuni"

Tiribocchi sorpreso da Vlahovic: "Cresciuto più di quanto ci si potesse aspettare".

Normale che Dusan sia migliorato, anche se certe cose non ci si potevano aspettare, gli mancava giocare con la squadra e adesso lo fa in maniera impressionante.

La gag con Vlahovic è stata divertente, sono convinto che la Fiorentina con lui crescerà molto. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Era una gara molto importante: la Fiorentina aveva già fatto tanto contro la Lazio e il Cagliari non poteva permettersi di perdere. Simone Tiribocchi, ex calciatore italiano e commentatore di Dazn, ha espresso la sua opinione su Cagliari-Fiorentina. (Cagliari News 24)

Nel girone di ritorno la squadra viola non aveva incassato reti, prima di queste due partite, solo contro lo Spezia (3-0). Il turno di "riposo" gli ha permesso di evitare possibili ricadute e i giorni che rimangono al Napoli gli saranno utili per eliminare del tutto qualsiasi tipo di problema (Viola News)

Sarà decisivo l'incontro tra Commisso e il francese. Non è esclusa nemmeno un'opzione o un bonus sulla stagione successiva, ma servirà comunque un contatto diretto tra FR7 e Commisso per gettare le fondamenta sul nuovo percorso insieme (Viola News)

Nel girone di ritorno la squadra viola non aveva incassato reti, prima di queste due partite, solo contro lo Spezia (3-0). Dragowski, Ribery e Kokorin. (CalcioNapoli24)

Detto, fatto (e i meriti del lavoro di Beppe Iachini in questo fondamentale sono evidenti): contro Lazio e Cagliari, la Fiorentina ha conquistato quattro punti, ma soprattutto non ha incassato reti. Iachini ha preferito non rischiare Ribery dopo la contusione rimediata dal francese nella gara precedente con la Lazio. (Fiorentina.it)

In tribuna anche Joseph, il figlio di Rocco Commisso, si agita e si scalda nell’incitare e nel riprendere i viola. Stavolta anche uno zero a zero significa molto, anzi tutto (Fiorentina.it)