Mafia e frode fiscale prodotti petroliferi: misure cautelari e 1 mld sequestri

Mafia e frode fiscale prodotti petroliferi: misure cautelari e 1 mld sequestri
LaPresse ECONOMIA

Contestualmente, sono in corso sequestri di immobili, società e denaro contante per un valore di circa 1 miliardo di euro

Milano, 8 apr.

(LaPresse) – Dalle prime ore del giorno, i Comandi provinciali della guardia di finanza di Napoli, Roma, Catanzaro e Reggio Calabria, insieme ai finanzieri dello Scico e ai carabinieri del Ros, coordinati dalle rispettive Direzioni distrettuali antimafia e dalla Procura nazionale antimafia e antiterrorismo, stanno dando esecuzione a provvedimenti cautelari a carico di una settantina di persone responsabili di associazione di tipo mafioso, riciclaggio e frode fiscale di prodotti petroliferi. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

La peggiore è stata Madrid ( - 0,43%) a 8.597 punti, seguita da Francoforte ( - 0,24%) a 15.176 punti .L'euro-dollaro prova ad approcciare quota 1,19 . Da circa un ventennio mi occupo di Borsa e Finanza. (Zazoom Blog)

Mercoledì 7 aprile 2021: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio. (L'Unione Sarda.it)

I listini europei si avviano ad aprire la seduta in rialzo, in scia ai nuovi massimi storici messi a segno a Wall Street dagli indici S&P500 e Dow Jones. Intanto, dall’agenda macro sono giunti i dati cinesi sugli indici Caixin Pmi servizi e composito di marzo, rispettivamente in crescita a 54,3 e 53,1 punti. (Il Cittadino on line)

Borse, l'Europa chiude in rosso tranne Londra

Peggio delle stime il tasso di disoccupazione italiano, atteso. quello dell’Ue insieme al Redbook americano sul commercio e alle. scorte settimanali di greggio. – MILANO, 06 APR – Borse europee positive alla ripresa. (Corriere Quotidiano)

Le Borse europee tornano sui livelli pre-Covid. Wall Street e Francoforte continuano ad aggiornare ogni giorno nuovi massimi. Mentre aumentano le probabilità che la Fed, al contrario di quanto dichiarato dal governatore Powell, torni ad alzare i tassi di interesse già il prossimo anno. (Il Sole 24 ORE)

– MILANO, 07 APR – Chiusura in rosso, tranne che per. Londra (+0,91%) a 6.885 punti, per le principali Borse europee. La peggiore è stata Madrid (-0,43%) a 8.597 punti, seguita da. Francoforte (-0,24%) a 15.176 punti e Parigi (-0,01%) a 6.130. (Corriere Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr