Mafia e frode fiscale prodotti petroliferi: misure cautelari e 1 mld sequestri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse ECONOMIA

Contestualmente, sono in corso sequestri di immobili, società e denaro contante per un valore di circa 1 miliardo di euro

Milano, 8 apr.

(LaPresse) – Dalle prime ore del giorno, i Comandi provinciali della guardia di finanza di Napoli, Roma, Catanzaro e Reggio Calabria, insieme ai finanzieri dello Scico e ai carabinieri del Ros, coordinati dalle rispettive Direzioni distrettuali antimafia e dalla Procura nazionale antimafia e antiterrorismo, stanno dando esecuzione a provvedimenti cautelari a carico di una settantina di persone responsabili di associazione di tipo mafioso, riciclaggio e frode fiscale di prodotti petroliferi. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Borsa: Europa parte in cauto rialzo (Di mercoledì 7 aprile 2021) Avvio in rialzo frazionale per le Borse europee, che si mantengono sui massimi segnati ieri. Avvio in rialzo frazionale per le Borse europee, che si mantengono sui massimi segnati ieri (Zazoom Blog)

I cambi: l’euro passa di mano a 1,1881 sul dollaro. Quotazioni del petrolio poco mosse sul mercato after hour dopo i rialzi delle ultime sedute. (Bizjournal.it - Liguria)

Brilla Cnh (+3,1%) in. Peggio delle stime il tasso di disoccupazione italiano, atteso. quello dell’Ue insieme al Redbook americano sul commercio e alle. scorte settimanali di greggio. (Corriere Quotidiano)

A Milano, a meno di mezz’ora dall’apertura, i guadagni si sono ridotti a un +0,089% a quota 24.783,16 punti. Più netto l’andamento del Ftse 100 che procede in rialzo dello 0,44% (Wall Street Italia)

Milano, 8 apr. A questo scopo abbiamo avviato le procedure di reclutamento per l’attivazione di una specifica struttura che si avvarrà di competenze professionali di spiccata qualità per supportare le decisioni ministeriali nei tavoli di crisi, e abbiamo disposto lo stanziamento in un fondo che potrà essere attivato per traghettare imprese in temporanea difficoltà verso condizioni migliori, quando vi siano obiettive prospettive di ripresa”. (LaPresse)

Londra è stata la più brillante fra le Borse del Vecchio Continente con un guadagno dell’1,28%. Le Borse europee hanno consolidato il trend rialzista in chiusura di seduta il 6 aprile, con un rialzo dello 0,7% per l’Euro Stoxx 600. (Wall Street Italia)