DAZN a singhiozzo, quanti disagi: a tanti la partita si è bloccata sul gol di Koulibaly

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Addirittura ieri, parecchi tifosi, hanno lamentato di un blackout proprio nel momento clou del match, quando ha segnato Kalidou Koulibaly, il gol che ha segnato la svolta della partita.

Dopo i disagi della prima giornata di campionato, anche ieri gli utenti hanno riscontrato diversi disagi e problematiche con la trasmissione della partita su DAZN.

La piattaforma streaming si è bloccata in diversi posti d'Italia come evidenzia anche l'edizione odierna del giornale capitolino La Reubblica. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo le prime due gare di campionato, Repubblica ha riportato i dati relativi alle visualizzazioni televisive delle partite: dati Auditel in cui si registrava un calo di quasi il 50% degli ascolti. I dati di ascolto del campionato di calcio su Dazn sono diventati l’epicentro di un fronte ricchissimo di parti interessate. (CalcioNapoli24)

Il giornalista partenopeo si è soffermato sui tanti disagi riscontrati con le trasmissioni DAZN durante la partita di ieri tra Napoli e Juventus. Epperò è anche colpa vostra: colpa di voi che ormai fate anche pipì in streaming, che avete spostato il mercato lì (AreaNapoli.it)

Ci sono state tantissime segnalazioni per una serie di disservizi dopo il gol del 2-1, quello di Koulibaly che ha deciso la partita. Molti utenti sui social si sono lamentati perché non sono riusciti a seguire più la partita nei minuti finali. (Tutto Juve)

L’upgrade richiesto ormai da tempo è stato completato in questi giorni e sarà operativo nel convulso week end appena iniziato. Dazn, cambia tutto per i big match di Serie A: le nuove soluzioni. (Inews24)

"Ok le assenze e le attenuanti di inizio stagione, ma i punti persi pesano, vista la concorrenza non credo che la Juventus. (Tutto Napoli)

"Immobile dopo due giorni a parte, è tornato a disposizione". Su un possibile esordio di Zaccagni e Basic. Sono ragazzi che sono da pochi giorni con noi e devono fare il loro percorso". Sul baricentro alto della Lazio. (Milan News)