DAZN a singhiozzo, quanti disagi: a tanti la partita si è bloccata sul gol di Koulibaly

DAZN a singhiozzo, quanti disagi: a tanti la partita si è bloccata sul gol di Koulibaly
AreaNapoli.it SPORT

Addirittura ieri, parecchi tifosi, hanno lamentato di un blackout proprio nel momento clou del match, quando ha segnato Kalidou Koulibaly, il gol che ha segnato la svolta della partita.

Dopo i disagi della prima giornata di campionato, anche ieri gli utenti hanno riscontrato diversi disagi e problematiche con la trasmissione della partita su DAZN.

La piattaforma streaming si è bloccata in diversi posti d'Italia come evidenzia anche l'edizione odierna del giornale capitolino La Reubblica. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Molti utenti sui social si sono lamentati perché non sono riusciti a seguire più la partita nei minuti finali. Tanti tifosi che stavano guardando la partita pochi secondi dopo la rete del difensore senegalese hanno avuto dei problemi tecnici (Tutto Juve)

Sul tavolo della Lega Serie A il metodo con cui la Nilsen registra i dati degli ascolti. Ora l’Agcom, ossia il garante nelle comunicazioni, è pronto ad aprire (lo farà entro martedì) una procedura per la verifica di quei dati, visto che ha il dovere di assicurare l’attendibilità degli ascolti televisivi. (fcinter1908)

Ancora problemi per Dazn anche nel corso di Napoli-Juventus. Dopo le varie segnalazioni avute nel corso delle precedenti partite, anche nella visione della terza giornata di Serie A se ne verificano altri. (Spazio Napoli)

Dazn, ancora polemiche: la furia degli spettatori per 'Zona gol'

Il giornalista partenopeo si è soffermato sui tanti disagi riscontrati con le trasmissioni DAZN durante la partita di ieri tra Napoli e Juventus. Semplice: ieri per la prima volta, grazie all’account prestatomi gentilmente dall’amico Dario Santoro, ho visto una partita di calcio sulla nota piattaforma Dazn. (AreaNapoli.it)

L’upgrade richiesto ormai da tempo è stato completato in questi giorni e sarà operativo nel convulso week end appena iniziato. Dazn, cambia tutto per i big match di Serie A: le nuove soluzioni. (Inews24)

DAZN, ancora non ci siamo: quante proteste. Dopo i disservizi delle prime due giornate di campionato, ancora problemi per DAZN. Dopo l’avvio di campionato ad agosto, l’emittente aveva annunciato che avrebbe proposto il canale ‘Zona Gol‘, per permettere la visione di più partite in contemporanea. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr